Arriva L’uomo di casa 9, dal 22 aprile su Fox

L’uomo di casa 9 in Italia quando esce? Dal 22 aprile 2021 su Fox

Termina l’attesa per il debutto de L’uomo di casa 9 stagione in Italia su Fox! Nel dettaglio, l’ultimissimo capitolo della sit-com americana approda dal 22 aprile 2021 ogni giovedì con un doppio episodio ore 21:00 su FOX.

Parliamo della serie statunitense ideata da Jack Burditt rinnovata lo scorso maggio 2020 per la stagione finale in onda dal 3 gennaio 2021 negli Stati Uniti su FOX.

Tra le serie tv rinnovate non solo Last Man Standing, nel titolo originale, ma anche un altro significativo titolo della rete come The Resident. Ad annunciare il ritorno di entrambe le serie tv è stato il presidente del network Michael Thorn che a tal proposito ha affermato:

continua a leggere dopo la pubblicità

The Resident e Last Man Standing sono parti molto importanti per FOX, quindi siamo così contenti che torneranno per la prossima stagione. Vogliamo ringraziare tutti gli sceneggiatori, attori, registi, produttori e troupe di talento per entrambi gli spettacoli e, naturalmente, i nostri amici e partner di produzione della 20th Century Fox Television.”

Ad assicurare il rinnovo di entrambe le serie tv sono i notevoli ascolti registrati durante la messa in onda delle stagioni precedenti. Ricordiamo ad esempio che L’uomo di casa 8 ottiene una media di oltre nove milioni di spettatori, confermandosi la comedy più seguita in assoluto su FOX. Anche i risultati di The Resident 3 continuano ad essere molto promettenti. La serie registra infatti una media di 10 milioni di spettatori collocandosi tra i primi 10 titoli più visti nel corso della stagione televisiva 2019-2020.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le sorprese in arrivo nell’ultima stagione de L’uomo di casa 9!

L’uomo di casa 9 trama, di cosa parla

Continuano le divertenti avventure della famiglia Baxter in L’uomo di casa 9 stagione! Al centro della serie seguiamo infatti le vicende di Mike, padre di famiglia all’antica circondato da sole donne. Mike è infatti l’ultimo uomo rimasto in famiglia, e per questo motivo desidera educare il nipotino Boyd da vero uomo! Il resto della sua famiglia è composto poi dalla moglie Vanessa, e le tre figlie Kristin, Mandy ed Eve.

L’uomo di casa 9 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata l’ultima stagione de L’uomo di casa? In totale sono 21 episodi quelli che chiudono la storia della celebre serie statunitense ideata da Jack Burditt e trasmessa in America dall’11 ottobre 2011. Si ferma quindi a un totale di nove stagioni per 194 episodi la serie che narra in chiave comica le vicende della famiglia Baxter.

L’uomo di casa 9 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast di Last Man Standing 9? Nell’ultima imperdibile stagione ritroviamo molti dei protagonisti incontrati finora. Loro sono Tim Allen nei panni del personaggio principale Mike Baxter insieme a Nancy Travis nel ruolo della moglie Vanessa.

Sono stato un ragazzo fortunato ad aver fatto parte di Last Man Standing, ha commentato la star della serie e produttore esecutivo Tim Allen. “Apprezzo moltissimo l’incredibile supporto dei nostri fan in questo quasi decennio di lavoro. Ammiro e mi sento grato per tutto il duro lavoro svolto dal nostro meraviglioso cast e dalla troupe.”

Queste ancora le parole di Tim Allen che dopo conclude: “Avevamo tutti considerato di porre fine alla show dopo la scorsa stagione, ma insieme a FOX, abbiamo deciso di aggiungere un anno in modo da poter produrre un’intera stagione per creare un addio gentile e divertente. Non vedo l’ora che arrivi una stagione finale memorabile ed esilarante “.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast rivediamo anche Amanda Fuller e Molly McCook nei panni rispettivamente dei figli Kristin, Mandy.

Completano il cast Christoph Sanders nel ruolo del marito di Mandy, Kyle Anderson; Héctor Elizondo nella parte del socio in affari di lunga data di Mike Ed Alzate; Jordan Masterson nel ruolo del marito di Kristin, Ryan Vogelson; Jonathan Adams nei panni del vicino dei Baxter e collega di Mike, Chuck Larabee; Krista Marie Yu nel ruolo della studentessa di scambio estero Jen.

È notizia poi dello scorso 26 marzo 2021 del ritorno a sorpresa di un ex personaggio regolare della serie. Di chi stiamo parlando? Proprio di Kaitlyn Dever (Booksmart, Unbelievable)! Lei è l’interprete di Eve, la figlia più piccola di Mike e Vanessa lontana perché impegnata con la scuola militare. Adesso però Eve è pronta a tornare nella serie come regular. A rivelarlo è l’attrice Amanda Fuller tramite un video su Instagram dove mostra il cast dell’ultima stagione di Last Man Standing

Scopriamo così che Dever tornerà in carne e ossa per l’episodio 14 in onda negli USA l’8 aprile 2021, dove Eve finalmente torna a casa ma fatica a relazionarsi con le sue nuovi nipoti, Sarah ed Evelyn.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: TvLine

Dove siamo rimasti in L’uomo di casa 8 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber