Arriva Masantonio – Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi 

Masantonio – Sezione Scomparsi fiction su Canale 5 quando esce? A giugno 2021

La storia della fiction Masantonio – Sezione Scomparsi, inizialmente intitolata solo Masantonio, è molto lunga. Anche noi di Tvserial.it ne abbiamo parlato già nel 2019: il primo ciak risale al 29 aprile 2019. Poi in Italia non se ne sente più parlare per parecchio tempo. Masantonio – Sezione Scomparsi, fiction per Canale 5, quando esce? Pare che la Rete stia pensando ad un’uscita a giugno 2021, stando a quanto riportato da DavideMaggio il 22 aprile 2021.

Masantonio – Sezione Scomparsi in Italia non va in onda in prima visione assoluta. La fiction è già stata trasmessa in Francia sulla rete a pagamento francese Polar + che appartiene al gruppo Canal+ di Vivendi. Sempre Polar + ha proposto per i telespettatori francesi anche Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.

Dove è girato Masantonio – Sezione Scomparsi?

Stando alle informazioni che già abbiamo dal 2019, Masantonio – Sezione Scomparsi è girato tra Roma e Genova. Ai tempi sono annunciate diciassette le settimane per portare a termine la fase di shooting della fiction, iniziata alla fine di aprile del 2019.

Masantonio – Sezione Scomparsi quante puntate ha e promo

continua a leggere dopo la pubblicità

Quante puntate ha Masantonio – Sezione Scomparsi? Sono dieci gli episodi che compongono la prima stagione di questa fiction per la regia di Fabio Mollo e prodotta da Cattleya.

Essendo già andata in onda in Francia, ti proponiamo qui sotto un promo, condiviso sull’account Twitter verificato di CANAL+ Series.

continua a leggere dopo la pubblicità

Masantonio – Sezione Scomparsi trama e anticipazioni

Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) è un detective dai modi un po’ bruschi. Ha alle spalle un passato difficile. Nonostante questi aspetti che potrebbero nuocere alla sua vita personale e professionale, è molto abile nel suo lavoro. Nella ricerca di persone scomparse adotta due assi nella manica. Il primo è una sensibilità notevole, sebbene nascosta per bene. Il secondo è una tecnica particolare per non dire unica.

Il detective si immedesima in coloro che sta cercando instaurando con quelle persone un dialogo vero e proprio. Sono loro i principali interlocutori delle sue giornate, essendo un uomo solo e tormentato.

Elio Masantonio può contare sulle sue capacità, sul suo fascino e su una grande amica: Valeria (Claudia Pandolfi).

Masantonio – Sezione Scomparsi cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Claudia Pandolfi, qui in una scena di Chiamami Ancora Amore. Credits: Fabrizio de Blasio e Rai
Claudia Pandolfi, qui in una scena di Chiamami Ancora Amore. Credits: Fabrizio de Blasio e Rai

Quali sono gli attori nel cast di Masantonio – Sezione Scomparsi e quali personaggi interpretano?

Alessandro Preziosi è un volto più che noto per il pubblico italiano. Tra i suoi progetti televisivi ci sono Liberi di scegliere in cui interpreta Marco Lo Bianco, Sotto copertura: La cattura di Zagaria in cui è Michele Zagaria, I Medici in cui interpreta Brunelleschi e Non Mentire in cui è Andrea Molinari. Qui è il protagonista: Elio Masantonio.

Un’altra attrice nel cast di Masantonio – Sezione Scomparsi è Claudia Pandolfi. Recita anche in Chiamami ancora amore, Tutta Colpa di Freud, Gli orologi del diavolo e Baby – solo per citare qualche fiction a cui prende parte – qui interpreta Valeria.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast di Masantonio – Sezione Scomparsi vanta anche la presenza di Bebo Storti. Tra le altre cose lo vediamo in qualche episodio di 1992, Non uccidere e Rocco Schiavone (terza e quarta stagione).

Fabio Mollo è alla regia. Prima di questo progetto è il co-regista di sedici episodi di Tutto può succedere e lavora a dodici puntate della serie tv Come Quando Fuori Piove con Lorenzo Gioielli, Virginia Raffaele e Nicola Rignanese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber