Arriva Mr. Wrong con Can Yaman su Canale 5

Mr. Wrong quando inizia? Prossimamente su Canale 5

Giugno si avvicina, e Mr Wrong diventa la prossima serie tv a sbarcare su Canale 5! Conosciuta in Turchia come Bay Yanlis, l’attesissima soap turca con protagonista il nuovo sex symbol Can Yaman si prepara ad approdare quest’estate in Italia. A svelarlo è l’offerta palinsesti diffusa da Mediaset con tutte le novità in arrivo prossimamente sui canali della rete.

Tra i nuovi titoli emerge anche la commedia romantica Love is in The Air, Grand Hotel e appunto Mr. Wrong. Di quest’ultima abbiamo già a lungo parlato grazie ai suoi protagonisti d’eccezione come Can Yaman e Özge Gürel, con la quale l’attore aveva già lavorato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Quando arriva quindi Mr Wrong in prima visione assoluta su Canale 5?

Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, dato che dagli stessi palinsesti emerge soltanto che la nuova serie con Can Yaman andrà in onda prossimamente su Canale 5. Si tratta in ogni caso di una grande notizia per tutti i fan dell’attore che speravano di poterlo rivedere presto in un nuovo progetto.

continua a leggere dopo la pubblicità

can yaman e ozgur gurel in bitter sweet credits mediaset e star tvcan yaman e ozgur gurel in bitter sweet credits mediaset e star tv

Mr. Wrong trama e anticipazioni

Attendendo riscontri ufficiali sulla data di uscita di Mr. Wrong su Canale 5, ricordiamo che la serie narra la storia dell’incontro di due vicini di casa caratterialmente opposti tra loro. Da una parte troviamo l’affascinante sciupafemmine Özgür, mentre dall’altra la bella Ezgi vorrebbe soltanto superare le sue relazioni fallimentari e trovare marito. Inutile dire che il loro incontro sconvolgerà per sempre l’esistenza dei due personaggi!

Mr. Wrong episodi

Anche questa volta Mediaset non delude il suo pubblico proponendogli una nuova serie turca nel periodo estivo. Nel dettaglio Mr.Wrong, diretta da Deniz Yorulmazer, è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. Sappiamo inoltre che in Italia la durata sarà ridotta presumibilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42.

Mr. Wrong cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Mr. Wrong su Canale 5? Abbiamo già citato i due noti e amati protagonisti della serie turca. Il primo è Can Yaman, già visto nei panni di Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e in quello di Can in Daydreamer – Le ali del sogno. Accanto a lui Özge Gürel, conosciuta anche in Italia per la parte di Nazli in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. In Mr False Can Yaman interpreta Özgür Atasoy e Özge Gürel è, invece, Ezgi Inal.

Mr. Wrong streaming, dove vedere la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a seguire gli episodi in streaming di Mr. Wrong? Adesso che è ufficiale l’arrivo della serie turca su Canale 5, non ci rimane che attendere il suo debutto ufficiale sul canale e il successivo caricamento degli episodi in streaming su Mediaset Play. Stiamo parlando della piattaforma gratuita targata Mediaset dove trovi già le puntate di Daydreamer- Le ali del sogno finora trasmesse su Canale 5!

Scopri se Mr. Wrong 2 stagione di farà!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber