Arriva Pechino Express 2022 gratis in tv: ecco dove vederlo

Pechino Express è un programma amatissimo fin dal suo esordio, tuttavia lo spostamento sulla pay tv ha condizionato gli ascolti, che quest’anno non sono arrivati nemmeno al 3% per puntata. Sebbene i dati streaming siano migliori, moltissimi telespettatori non hanno potuto seguire il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca per via del costo d’abbonamento. Adesso tutte queste persone potranno finalmente vederlo sulla televisione in chiaro.

Pechino Express 2022 gratis in televisione: ecco dove vederlo

Il reality show nato in Rai e ora acquistato da Sky quest’anno ha fatto tappa in luoghi inediti. La Rotta dei Sultani ha toccato quattro Paesi nel Medio Oriente partendo dalla Cappadocia: la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Luoghi suggestivi che hanno incantato i telespettatori. Ora tutti potranno vederli anche senza sottoscrivere l’abbonamento a Sky.

Leggi anche:  Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata

Infatti, dalle pagine social del programma è arrivato l’annuncio: Pechino Express 2022 arriva su Tv8. A partire da martedì 6 Settembre sarà possibile gustarsi il reality show in modo totalmente gratuito. La notizia sui social è stata accolta benissimo. In tanti speravano durante la messa in onda sulla pay-tv che venisse data l’opportunità anche di vedere free le puntate dopo una settimana, come accadeva per Italia’s got Talent, ma finora non era mai stato possibile. Ora, a distanza di qualche mese dall’ultima puntata che ha incoronato una delle coppie più amate di quest’anno, le avventure dei viaggiatori arriveranno su Tv8.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appuntamento è per il 6 Settembre alle 21:15. Costantino Della Gherardesca e i suoi concorrenti straordinari, vi aspettano!

Leggi anche:  Feart Street Pt.1, 1994: online il trailer ufficiale del primo film della trilogia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi sono Le Fate Ignoranti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook