Arriva Sexify, dal 28 aprile su Netflix

Sexify serie tv quando esce? Dal 28 aprile su Netflix

Sexify serie tv sbarca su Netflix, e lo fa portando a quota tre le serie originali polacche di successo dopo 1983 ed Estate di morte.

Disponibile da mercoledì 28 aprile 2021, Sexify è la scottante comedy diretta da Kalina Alabrudzińskiej e Peter Domalewski sulle divertenti e intime vicende di alcune giovani ragazze alle prese con l’adolescenza, ma soprattutto con la scoperta del potere femminile e della propria sessualità.

La prima stagione di Sexify si compone in tutto di otto episodi dalla durata di 40 minuti ciascuno circa, disponibili interamente su Netflix a partire dal 28 aprile. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori curiosità sulla trama di Sexify serie Netflix.

Sexify trama, di cosa parla la serie Netflix?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sandra Drzymalska (Monika), Aleksandra Skraba (Natalia) e Maria Sobocinska (Paulina) In Sexify. Credits: Krzysztof Wiktor/Netflix
Sandra Drzymalska (Monika), Aleksandra Skraba (Natalia) e Maria Sobocinska (Paulina) In Sexify. Credits: Krzysztof Wiktor/Netflix

La giovane Natalia (Aleksandra Skraba) nutre la grande ambizione di vincere un prestigioso concorso di informatica, ma per farlo deve prima sviluppare un’idea geniale che le garantisca la vittoria. Così la ragazza ha una grande intuizione: creare un’applicazione innovativa sul sesso in grado di soddisfare tutte le curiosità e le esigenze dei suoi coetanei.

L’unico problema è che Natalia sa veramente poco sull’argomento, e le uniche persone che possono aiutarla sono le due sue amiche Paulina (Maria Sobocińska) e Monika (Sandra Drzymalska). Insieme, le tre ragazze uniscono le forze per inventare un algoritmo che sveli i segreti sull’orgasmo femminile, svelando così i misteri dell’intricato e spesso scoraggiante mondo del sesso. La vera vittoria però, capiranno in seguito le nostre protagoniste, non sarà inventare l’applicazione perfetta, ma esplorare se stessi e le esigenze del proprio corpo scoprendo così di essere finalmente pronti a crescere.

Sexify cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Sexify serie Netflix? Accanto alle tre protagoniste già citate, ovvero Aleksandra Skraba nei panni di Natalia insieme a Maria Sobocińska e Sandra Drzymalska in quelli delle sue amiche Paulina e Monika, nella comedy polacca troviamo anche Małgorzata Foremniak e Cezary Pazura nel ruolo della mamma Joanna e del papà Marek di Monika.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro ci sono anche Zbigniew Zamachowski nei panni di Dean, Bartosz Gelner in quelli di Konrad, Piotr Pacek nel ruolo di Mariusz, Wojciech Solarz in quello del Dr. Krynicki, Kamil Wodka nella parte di Rafal e Jan Wieteska nel ruolo di Adam. Completano il cast della serie Ewa Szykulska nel ruolo della portinaia, Sebastian Stankiewicz in quello di Jabba, Magda Grąziowska nella parte di Lilith ed Edyta Torhan nel ruolo di Natalii.

Sexify trailer

Ecco un primo sguardo a Sexify con il trailer ufficiale della serie polacca diffuso lo scorso 26 marzo 2021 da Netflix.



Sexify in streaming, dove vederla

Come posso vedere gli episodi di Sexify in streaming? Trattandosi di una serie Netflix originale, a partire da mercoledì 28 aprile 2021 trovi tutti gli episodi della prima stagione disponibili sul colosso dello streaming.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Suor Ruth (Aisling Franciosi) In Narciso Nero. Credits: Disney Plus

Arriva Narciso Nero su Star
Ha debuttato venerdì 16 aprile su Disney+ Narciso Nero, la miniserie Star Original tratta dall’omonimo best-seller di Rumer Godden.
Entra ora nel mondo Disney+
La serie, che ha esordito lo scorso novembre su FX negli Stati Uniti e trasmessa il mese seguente dalla BBC …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber