Arriva Streghe 3 stagione, dal 6 luglio su Rai 4!

Streghe 3 stagione quando in inda in Italia? Dal 6 luglio 2021

Al via la programmazione di Streghe 3 stagione in prima visione assoluta su Rai 4! Parliamo del reboot della serie cult ideata negli ’90 da Constance M. Burge, in onda da martedì 6 luglio ogni giorno alle 16.00 sul canale 21 del digitale terrestre.

Negli Stati Uniti riparte dal 24 gennaio 2021 su The CW la versione del terzo millennio di Streghe. Nonostante i bassi ascolti ottenuti durante le prime due stagioni, il 7 gennaio 2020 arriva la notizia ufficiale del rinnovo del reboot. A dare l’annuncio è il presidente di The CW Mark Pedowitz, il quale annuncia anche le altre tredici serie The CW rinnovate per la stagione televisiva 2020/2021.

Accompagnato già da numerose critiche prima ancora della partenza, Charmed, nel titolo originale, debutta per la prima volta su The CW lo scorso 14 ottobre 2018. A un anno di distanza, l’11 ottobre 2019, arriva su The CW anche Charmed 2 stagione, il secondo capitolo del reboot della serie originale Streghe, in Italia in onda dal 20 ottobre al 13 novembre 2020 in prima visione su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo però che tra la prima e la seconda stagione avviene un cambiamento di showrunner a causa di alcuni disaccordi artistici. Al posto di Carter Convigton entra in scena la coppia formata da Liz Kruger e Craig Shapiro, nota già per aver lavorato insieme a progetti come Salvation di CBS, Bull e Extant. Tuttavia il loro arrivo sembra non riuscire a risollevare le sorti della serie, che continua a perdere spettatori e consensi.

Charmed 2 stagione registra infatti un calo di ascolti sempre più evidente, quelli che il 9 novembre 2019 registrano una media di 623.000 spettatori. Per la rete è senza dubbio un risultato deludente, se aggiunto poi all’andamento già instabile della prima stagione. Non si tratta però dell’unica preoccupazione per The CW, dal momento che anche un’altra serie in onda sul network americano è a rischio cancellazione. Stiamo parlando di Dynasty, che il 9 novembre porta a casa un totale 364.000 spettatori, davvero troppo pochi.

I problemi però non si fermano di certo in America, dal momento che anche in Italia la messa in onda della prima stagione di Charmed è un vero flop, tanto da costringere la Rai a sospendere la programmazione del reboot. Ma perché Charmed ottiene questi risultati?

Probabilmente a non convincere il pubblico è la storia delle nuove protagoniste, che a quanto pare non sono in grado di tener testa alla versione originale delle sorelle Halliwell. Le protagoniste del reboot adesso sono interpretate da Melonie Diaz, Madeleine Mantock e Sarah Jeffery, le componenti del nuovo Potere del Trio; ma le rivedremo anche in una quarta stagione? La risposta è sì!

Charmed 3 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Charmed 4 stagione
Charmed trailer © The CW

Di cosa parla il reboot della serie originale Streghe? Al centro della storia troviamo le sorelle Mel, Maggie e Macy (sorellastra delle altre due), le quali scoprono all’improvviso di possedere dei poteri magici. Macy ha infatti il dono della telecinesi, Mel invece è in grado di congelare il tempo, mentre Maggie può ascoltare i pensieri delle persone.

Ma è grazie all’incontro con Harry Greenwood che le tre sorelle scoprono di essere in realtà delle vere streghe, forse le più potenti al mondo. Da questo momento in poi, infatti, il destino delle tre ragazze prende una piega del tutto inaspettata, sconvolgendo per sempre le loro vite.

Nella terza stagione, le tre sorelle sono in grave pericolo
perché funestate dalla “fazione” pronta a muovere battaglia alle forze del Bene. Nel frattempo, però, anche la relazione tra Macy e Harry prende una piega inaspettata.

Streghe 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sono gli attori presenti nel cast di Charmed? Le già citate sorelle sono interpretate da Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la più anziana delle sorelle; Melonie Diaz nei panni di Melanie “Mel” Vera, la sorella di mezzo e Sarah Jeffery in quelli di Margarita Emilia “Maggie” Vera, la più giovane.

Rupert Evans interpreta invece il professor Harry Greenwood, mentre Nick Hargrove, veste i panni del mezzo demone Parker Wagner-Caine. Completano il cast le new entry della seconda e terza stagione come Poppy Drayton (Abigael Jameson-Caine), Jordan Donica (Jordan Chase), Christin Park (Swan), Eric Balfour (Julian Shea), Bethany Brown (Ruby), Melinda McGraw (Vivienne Laurent), Kate Burton (Celeste) e Mareya Salazar (Josefina Reyes)

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook