Arriva su Prime Video la serie unscripted Lizzo: attenti alle Big Grrrls

Lizzo su Prime Video con il suo primo progetto: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Guarda in streaming su Prime Video la nuova serie Amazon Original Lizzo: attenti alle Big Grrrls. Ecco di cosa parla, il trailer ufficiale e la data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Di genere unscriptedLizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto di Lizzo, superstar globale, coma parte del suo accordo con Amazon Studios. Composta da otto episodi, la serie vede al fianco di Lizzo diversi ospiti speciali. Prodotta da Amazon StudiosBunim-Murray Productions e da Lizzo Lizzo Bangers, Lizzo: attenti alle Big Grrrls è diretta da Nneka Onuorah.

Lizzo: attenti alle Big Grrrls data di uscita

Lizzo: attenti alle Big Grrrls sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 maggio.

Leggi anche:  Dal Lussemburgo ecco “Capitani”, la serie tv Netflix

Lizzo: attenti alle Big Grrrls trailer

Di cosa parla Lizzo: attenti alle Big Grrrls

Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden, e numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA.

Leggi anche:  Trust Me 2 ci sarà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Black Widow: la foto dello scontro tra Natasha Romanoff e Taskmaster

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook