Arriva The Hot Zone 2: minaccia antrace

Condividi articolo tramite:

The Hot Zone 2 quando esce? Dal 6 dicembre su National Geographic

Arriva The Hot Zone 2 stagione, in onda dal 6 dicembre 2021 su National Geographic (Sky, 403) ogni lunedì alle 20:55.

The Hot Zone 2: “Anthrax” è il prossimo capitolo della serie, come annunciato da National Geographic nella giornata di mercoledì 11 novembre.

Parliamo della serie scripted più vista del network via cavo statunitense, che annovera tra le produzioni originali anche Genius e Pronti a tutto.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione è prodotta da Touchstone Television e Scott Free Productions, con Kelly Souders e Brian Peterson coinvolti in qualità di showrunner e produttori esecutivi per il secondo anno.

The Hot Zone 2 trama e anticipazioni

Una Scena Di The Hot Zone 2 Credits: Disney
Una Scena Di The Hot Zone 2 Credits: Disney

Nel 2001, poche settimane dopo l’11 settembre, gli Stati Uniti furono scossi da un altro atto terroristico mortale.

Lettere contenenti antrace furono inviate a vittime ignare negli Stati della Florida, di Washington D.C. e di New York. L’aggressione anonima ha provocato la morte di cinque persone, ferendone altre 17 e causando panico diffuso in tutti gli Stati Uniti.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 1°-5 febbraio 2021: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante le guerre tra agenzie e molti falsi indizi, un improbabile team di scienziati dell’USAMRIID (The US Army Medical Research Institute of Infectious Diseases, il principale laboratorio di ricerca del Dipartimento della Difesa ), gli agenti dell’FBI e il personale del Dipartimento di Giustizia si sono lentamente avvicinati a uno scioccante principale sospettato.

Tra loro incontriamo Bruce Ivins (Tony Goldwyn), brillante microbiologico coinvolto nella caccia all’assassino dell’antrace nel 2001. Al suo fianco Matthew Ryker (Daniel Dae Kim), è un agente dell’FBI pronto a rischiare la carriera per dimostrare ai suoi superiori il pericolo microbiologico in cui gli Stati Uniti stanno per essere inghiottiti.

The Hot Zone 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata The Hot Zone 2 stagione? Torna con sei nuovi episodi da 50 minuti circa ciascuno la serie televisiva statunitense creata da James V. Hart e basata sull’omonimo romanzo di Richard Preston.

Leggi Anche |  Laura Pausini ospite a Sanremo 2022

The Hot Zone 2 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della seconda stagione? Tra i protagonisti della stagione ci sono Tony Goldwyn (King Richard, Scandal) e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost, The Good Doctor). Accanto a loro vediamo anche:

  • Harry Hamlin nel ruolo di Tom Brokaw
  • Dylan Baker nel ruolo dell’agente FBI Ed Copak
  • Ian Colletti nel ruolo del nuovo agente FBI Chris Moore
  • Dawn Olivieri nel ruolo dell’agente Dani Toretti
  • Denyce Lawton nel ruolo di Sheila Willis, lobbista farmaceutica
  • Morgan Kelly nel ruolo dell’agente FBI Eric Sykes

The Hot Zone 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere gli episodi di The Hot Zone 2 in streaming? Al momento le puntate della seconda stagione in Italia sono disponibili solo su National Geographic, canale 403 di Sky. Ipotizziamo tuttavia che, una volta terminata la messa in onda dei sei episodi, questi vengano rilasciati in streaming su Disney+.

National Geographic Partners LLC (NGP), è infatti la joint venture tra Disney e la National Geographic Society. Proprio sulla Casa di Topolino trovi disponibili gli episodi della prima stagione di The Hot Zone.

Leggi Anche |  Il Signore degli Anelli arrivano gli Hobbit Pelopiedi: non solo bianchi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: