Arriva The Premise – Questioni morali su Disney+

Condividi articolo tramite:

The Premise – Questioni morali quando esce?

Al via la programmazione della serie tv The Premise – Questioni morali dal mercoledì 3 novembre 2021 su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della nuova serie antologica ideata da B.J. Novak, noto al grande pubblico per il ruolo di Ryan Howard nella sit-com The Office, basata sul racconto di interessanti argomenti etici senza tempo e in un’epoca senza precedenti.

Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti su Hulu nell’esordio dello scorso 16 settembre, la serie tv che combina ricerca filosofica e umorismo debutta internazionalmente, e quindi anche in Italia, dal 3 novembre 2021 in esclusiva streaming su Star di Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di The Premise – Questioni morali!

The Premise – Questioni morali trama e anticipazioni

Leggi Anche |  Il commissario Ricciardi cast protagonisti della serie

Scopriamo tutti i concetti provocatori affrontati dai cinque episodi di The Premise – Questioni morali. Una serie originale che offre storie ricche di umorismo e cuore esplorando le più grandi questioni dell’età moderna. Dal controllo delle armi da fuoco, alle questioni di genere, identità, giustizia sociale, capitalismo e social media. Scopriamo tutto questo, e tanto altro ancora, grazie a un progetto che apre le porte a una lista di star e talenti della prossima generazione per uno sguardo comico, e critico allo stesso tempo, verso il futuro.

The Premise – Questioni morali cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di The Premise – Questioni morali? Tra i protagonisti della serie tv troviamo Ben PlattAyo EdebiriTracee Elliss Ross e Jermaine Fowler come protagonisti dell’episodio 1.

Leggi Anche |  Eredivisie, PSV-Ajax: probabili formazioni e diretta tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro Jon BernthalBoys HolbrookBeau Bridges e Amy Landecker presenti nell’episodio 2; Lucas Hedges, Kaitlyn Dever e  O’Shea Jackson Jr. per l’episodio 3; Lola Kirke e Soko e Sylvia Grace Crim per l’episodio 4. Infine Daniel Dea KimEric Lange e Bryan Batt sono gli interpreti dell’episodio 5.

The Premise – Questioni morali in streaming, dove vederlo

Dove vedere gli episodi di The Premise – Questioni morali in streaming? A partire da mercoledì 3 novembre 2021 i primi due episodi della serie tv sono disponibili in esclusiva streaming su Star di Disney+. A seguire un nuovo episodi, ogni mercoledì, fino al 24 novembre 2021.

Scopri quando escono gli episodi di The Premise – Questioni morali!

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Serie tv Sky: cosa cambia dal 1° luglio

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: