Arriva Tutte le volte che ho scritto ti amo 3: ecco a che ora!


A che ora esce Tutte le volte che ho scritto ti amo 3 su Netflix?

Termina l’attesa per il terzo e ultimo capitolo di Tutte Le Volte che ho scritto ti amo, disponibile da venerdì 12 febbraio 2021 su Netflix. Ma a che ora esce di preciso il film sulla piattaforma? Se sei un fan dei film tratti dai best seller dell’autrice Jenny Han, devi sapere allora che l’orario di uscita del terzo capitolo coincide con le ore 9:00 del mattino.

Questo è infatti il solito orario in cui il colosso dello streaming accoglie un nuovo titolo nel suo catalogo. Negli Stati Uniti, invece, il debutto di Tutte Le Volte che ho scritto ti amo 3 avverrà nella mezzanotte del Pacific Standard Time. Parliamo del fuso orario di Los Angeles, città dove si trova la sede principale di Netflix.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta arancine burrata e salsiccia di Giusina Battaglia

Tuttavia, se in data 12 febbraio 2021 sarai in Italia, ti basterà collegarti sul colosso dello streaming a partire già dalle nove del mattino. Adesso che conosci a che ora esce Tutte le volte che ho scritto ti amo 3, scopriamo di cosa parlerà l’ultimo atteso capitolo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena di Tutte Le Volte Che Scritto Ti Amo. Credits: Masha Weisberg/Netflix
Una Scena di Tutte Le Volte Che Scritto Ti Amo. Credits: Masha Weisberg/Netflix

Ricordiamo che è dello scorso 13 settembre 2019 l’annuncio da parte di Netflix della fine delle riprese dell’adattamento con Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters) dei romanzi di Susan Johnson. Risale poi al 30 giugno 2020 una piccola anticipazione da parte dei protagonisti di una scena inedita del terzo film.

Nel dettaglio Noah rivela ai fan che si tratta di una scena ambientata al diner dove i ragazzi iniziano ad avere sempre più confidenza e a parlare delle loro situazioni personali. Così Lara spiega al ragazzo di provare timore nell’iniziare una relazione perché poi avrebbe paura di perderlo. Lui, invece, le ricorda che nella vita è necessario rischiare qualche volta.

Leggi anche:  Jiva! la serie africana dal 24 giugno su Netflix

Lara Jean sottolinea allora che la loro è una finta relazione, perciò non hanno nulla di cui preoccuparsi. A questo punto Peter ci rimane molto male e con una scusa va via, lasciandoci intendere che lui ha già iniziato a provare reali sentimenti per lei. Sarà davvero così? Per scoprirne di più non ci rimane che collegarci su Netflix alle ore 9:00 di venerdì 12 febbraio 2021 e assistere al gran finale del terzo e ultimo capitolo della saga di film.

Scopri di più su Tutte le volte che ho scritto ti amo 3!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le news dell’ultim’ora: cos’è successo e video

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook