ASIA: RACCOLTA DIFFERENZIATA, PERCETTORI RdC DISTRIBUIRANNO MATERIALE INFORMATIVO AD ESERCENTI

ASIA: RACCOLTA DIFFERENZIATA, PERCETTORI RdC DISTRIBUIRANNO MATERIALE INFORMATIVO AD ESERCENTI

 

Questa mattina L’Asia ha accolto quattro percettori del reddito di cittadinanza che hanno aderito ai Puc, i Progetti utili alla comunità, un piano portato avanti grazie alla collaborazione con il Comune di Benevento, e nello specifico con l’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, con il dirigente del settore Risorse Umane, Alessandro Verdicchio, e con il supporto della dipendente comunale Antonella Pagliuca.

Le nuove unità, che saranno impiegate a tempo determinato così come previsto dai Puc, si occuperanno di svolgere attività di informazione per conto dell’Azienda. Saranno loro, infatti, a distribuire agli esercenti cittadini un vademecum in cui saranno spiegati, nel dettaglio, il calendario di esposizione e raccolta ed i servizi aggiuntivi riservati alle utenze non domestiche. Ciò per chiarire nel dettaglio come funziona la raccolta rifiuti per le attività commerciali ed evitare che conferimenti errati possano arrecare danno al decoro urbano.

Leggi anche:  Pfizer e i profitti nascosti al Fisco: scatta l’indagine in Italia
Articolo precedenteSkateboard: Malagò, ‘indispensabile il doppio ruolo di Aracu’

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Marvel, svelata la roadmap aggiornata: 15 film sino al 2024

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook