Aspettando Halloween: ecco il trailer di Star Wars: Racconti spaventosi

Guarda il trailer dello speciale LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 1° ottobre 2021.

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da brividi di Lucasfilm e LEGO Group che introdurrà i fan a una stagione di Halloween spaventosamente divertente. Lo speciale debutterà il 1° ottobre, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Trailer LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi

Il trailer offre un primo sguardo alle tre storie che il fedele servitore di Darth Vader, Vaneé (Tony Hale), racconta in questo speciale spaventosamente divertente: “Il ragazzo perduto”, la storia di come un giovane Ben Solo incontra Ren per la prima volta; “I mostruosi duellanti”, che immagina come Darth Maul e il Generale Grievous sono rinati; e “La zampa di Wookiee”, che mostra ciò che sarebbe potuto accadere se tutti i più grandi desideri di Luke Skywalker fossero stati immediatamente esauditi. Brividi e pelle d’oca sono assicurati ai fan che guarderanno questo speciale.

Solo gli abbonati a Disney+ possono vedere lo speciale originale.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook