Asseconda il Blue Monday: ecco i film più tristi da vedere su Netflix

Serata fazzoletti, vaschetta di gelato e film tristissimo da vedere in streaming.

Fai parte di quelle persone che quando sono tristi hanno bisogno di ascoltare canzoni altrettanto tristi e guardare film deprimenti? In tal caso, sei nel posto giusto perché nelle prossime righe troverai i titoli più strappalacrime da vedere su Netflix.

Oggi, 17 gennaio, è il Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Se stai cercando visioni deprimenti e film da accompagnare con fazzoletti e vaschetta di gelato pronta all’uso, ecco una selezione di 5 film che fanno pianegere che trovi all’interno del catalogo di Netflix Italia.

I film più tristi in streaming su Netflix

Ecco i 10 film che fanno piangere (ma il catalogo offre ulteriori titoli in linea con questo mood), da vedere su Netflix quando hai voglia di deprimerti ancora di più (e diciamocelo: a volte un bel piantino può essere una cura alla tristezza!).

Leggi anche:  Serie B, SPAL-Reggina: le ultime sulla gara e le probabili formazioni

One day

Dopo un breve flirt all’università, Emma e Dexter prendono strade diverse ma s’incontrano una volta l’anno per confrontare l’evoluzione delle loro vite.

Il miglio verde

Quando una guardia carceraria scopre i misteriosi poteri di un condannato a morte, cerca disperatamente di impedirne l’esecuzione. Con:Tom Hanks, Michael Clarke Duncan, David Morse.

Raccontami di un giorno perfetto

Tratto dal bestseller internazionale di Jennifer Niven, Raccontami di un giorno perfetto racconta di come l’incontro tra Violet Markey (Elle Fanning) e Theodore Finch (Justice Smith) cambia completamente la vita a entrambi. Mentre affrontano le ferite emotive e fisiche del loro passato, i due uniscono le forze e scoprono che anche gli spazi più piccoli e i momenti più brevi hanno una loro importanza. Questo dramma avvincente descrive in modo fresco e umano la malattia mentale e il suo impatto sulle relazioni, oltre alla bellezza e agli effetti duraturi dell’amore giovanile.

Storia di un matrimonio

Un regista teatrale e la moglie attrice, un tempo felicemente sposati, intraprendono un lungo ed estenuante divorzio, che li pone di fronte ai loro limiti e alle necessarie rinunce con cui dovranno fare i conti. Un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita.

Diretto dal regista candidato agli Oscar Noah Baumbach, nel cast Scarlett Johansson e Adam Driver, oltre a Laura Dern e Alan Alda. Ray Liotta è coprotagonista.

Pieces of a Woman

Dal premiato regista Kornél Mundruczó (WHITE GOD – SINFONIA PER HAGEN) e dal produttore esecutivo Martin Scorsese, PIECES OF A WOMAN è la storia profondamente personale, straziante e trascendentale di una donna (Vanessa Kirby, premiata come Miglior attrice protagonista al Festival del cinema di Venezia del 2020) che impara a convivere con il dolore causato da una perdita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook