Assegno Unico luglio 2022, INPS paga anche la prossima settimana: nuova data [FOTO]

Assegno Unico luglio 2022, INPS paga anche la prossima settimana: nuova data [FOTO]

Continuano gli accrediti dell’Assegno Unico. Giunti al capolinea i pagamenti degli arretrati di marzo, aprile, maggio e giugno (d’ora in poi Inps non li pagherà più), Inps può dedicarsi esclusivamente al pagamento della mensilità di luglio.

Gli appuntamenti previsti in questa settimana sono 4 (di cui solo uno riguarda il pagamento dell’arretrato di giugno, clicca qui per conoscere le date), ma nelle prossime ore se n’è aggiunto un altro. Data che, tuttavia, riguarda la terza settimana di luglio. Ce la comunica un nostro lettore, che l’ha letta direttamente da suo Fascicolo Previdenziale del Cittadino.

Lunedì 18 l’Istituto Previdenziale pagherà l’Assegno Unico di competenza di luglio. Appuntamento che, quindi, diventa il quarto utile per saldare la mensilità corrente per tutti coloro che ricevono il pagamento su IBAN.

Leggi anche:  Buoni spesa luglio 2022 fino a 800 a famiglia: come presentare domanda online al Comune

Più o meno negli stessi giorni dovrebbe avvenire anche il pagamento dell’Assegno Unico su RdC. Si sa che Inps paga la prestazione per i figli a carico subito dopo la ricarica mensile del Reddito di Cittadinanza, pertanto è probabile che entrambe le date di venerdì 15 e lunedì 18 luglio interessino sia i percettori dell’Assegno su domanda sia i percettori dell’Assegno su Carta RdC.

Ma la certezza potrà darcela solo Inps non appena avrà disposto il pagamento della mensilità di luglio di RdC, attesa con queste tempistiche. Per tutte le altre informazioni riguardanti l’Assegno Unico vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Leggi anche:  Armao: 'Necessari gli investimenti e puntare sul lavoro'

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Napoli, proteste dei disoccupati per un salario più dignitoso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook