Assolti Mori, Dell’Utri, De Donno e Subranni

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. Il 20 aprile del 2018 i giudici del processo di primo grado avevano condannato a dodici anni di carcere Mori e Subranni. Stessa pena per Dell’Utri. Mentre otto gli anni di detenzione erano stati inflitti all’ex capitano dei carabinieri De Donno.

La sentenza di oggi emessa dopo tre giorni di camera di consiglio stravolge gran parte della ricostruzione operata dai giudici di primo grado.

Marcello Dell’Utri è stato assolto per non avere commesso il fatto e  – si legge nella sentenza – cessata l’efficacia della misura cautelare del divieto di espatrio già applicata nei suoi riguardi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: