Assunzioni in una nota catena di palestre: opportunità veramente straordinaria, ecco come candidarsi

Una nota catena di palestre effettua assunzioni per potenziamento organico. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Virgin Active è alla ricerca di personale da inserire nelle varie sedi presenti in Italia a tempo indeterminato, determinato o in tirocinio.

assunzioni palestre
InformazioniOggi

La nota catena di centri per sport e benessere appartiene al Virgin Group di Richard Branson. Nel tempo Virgin Active sono diventati un vero successo grazie alla formula del villaggio fitness, unendo benessere e divertimento. In Italia è attivo dal 2003 con altre 150mila soci e 40 centri, ma è presente anche in Australia, Gran Bretagna, Portogallo, Spagna e Sudafrica.

Le palestre Virgin Active non sono solo sale attrezzate con macchinari per l’allenamento, ma propri e veri centri benessere con piscine, bar e ristoranti: un luogo da vivere a 360 gradi.

Assunzioni nelle palestre Virgin Active

Una opportunità veramente straordinaria riuscire a entrare a lavorare in una simile realtà dove i collaboratori sono coinvolti nell’elaborazione dei progetti mirati a diffondere i valori dell’azienda. Inoltre, le nuove risorse saranno assunte con contratti a tempo indeterminato e determinato, in base ai profili professionali e all’esperienza. Per i giovani, invece, saranno attivati stage e tirocini formativi. Tutti i dipendenti a qualsiasi livello di carriere beneficeranno anche di un programma di formazione che servirà a crescere professionalmente e personalmente.

Leggi anche:  House of Gucci, il nuovo film di Lady Gaga

Virgin Active periodicamente è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico aziendale. Attualmente raccoglie nuove candidature per assunzioni da inserire in diverse sedi ubicate sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni a oggi attive:

  • istruttori fitness e corsi per le sedi di Brescia, Firenze e Milano;
  • addetti vendite e servizi clienti per le sedi di Casalecchio (Bologna), Firenze, Milano, Moncalieri (Torino), Napoli, Reggio Emilia, Torino;
  • personal trainer per le sedi di Brescia, Firenze, Milano, Moncalieri (Torino), Prato, Roma, Torino;
  • assistente bagnanti per le sedi di Firenze, Genova, Mestre (Venezia), Milano, Moncalieri (Torino), Perugia, Reggio Emilia, Roma, Torino;
  • addetto alla manutenzione/manutentore per le sedi di Corsico (Milano), Firenze, Napoli, Roma.

Requisiti dei candidati

Un rapido sguardo ai requisiti che i candidati devono possedere. Gli istruttori di fitness e corsi devono avere almeno due anni di esperienza nel ruolo ed eventualmente la laurea in scienze motorie. Invece, gli addetti alle vendite e servizio ai clienti devono possedere il diploma di maturità e due anni di esperienza nella mansione. Si segnala per le sedi di Milano e Torino le offerte di lavoro sono valide anche per i soggetti appartenenti alle categorie protette.

Leggi anche:  Ministro Orlando: “Sì aumenti di stipendio tagliando le tasse, ma non basta”

Laurea in scienze motorie, almeno un anno di esperienza e certificati o attestai relativi ai corsi frequentati sono i requisiti specifici per candidarsi come personal trainer.

È necessario il diploma, brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità ed esperienza di almeno un anno per chi si vuole candidare come assistente bagnanti.  Anche per addetto alla manutenzione è necessario il diploma, in questo caso, però, di perito elettronico o elettrotecnico. In più: almeno due anni di esperienza come manutentore, anche non maturata all’interno delle palestre.

Come candidarsi alle offerte

Per sperare in una assunzione presso Virgin Active, i candidati oltre ai requisiti, devono inviare la propria candidatura. Ecco cosa bisogna fare per non perdere l’opportunità di un lavoro. Dal sito Virgin Active bisogna andare nella sezione “Lavora con noi” e scegliere tra le 4 sezioni attive cliccare su posizioni aperte. In seguito, dopo avere letto la scheda informativa, inviare il curriculum in modalità telematica.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News