Assunzioni per diplomati e laureati in questo splendido Comune al centro del Mediterraneo: come candidarsi

Assunzioni per diplomati e laureati in questo splendido Comune al centro del Mediterraneo: come candidarsi

Assunzioni di varie figure professionali da inserire a tempo pieno e indeterminato in un comune della Sardegna. Ecco cosa sapere.

Nuove opportunità di lavoro nel Comune di Selargius, in provincia di Cagliari, che cerca diplomati e laureati con varie mansioni.

assunzioni
InformazioneOggi

Si tratta di 6 concorsi pubblici che si diversificano in base profilo professionale richiesto. Ecco le informazioni utili per partecipare alle selezioni.

Assunzioni per diplomati e laureati in questo splendido Comune al centro del Mediterraneo: ecco come candidarsi

Nella Gazzetta Ufficiale (Serie Concorsi ed Esami) numero 8 del 31 gennaio 2023, il Comune di Selargius ha pubblicato 6 avvisi per la copertura totale di 9 posti vacanti. Le assunzioni riguarderanno varie figure professionali in possesso del diploma o della laurea a seconda della mansione da coprire.

Nello specifico, riguardo ai diplomati le figure professionali che il Comune ricerca sono:

  • 3 istruttori tecnico geometra con diploma di geometra o titoli equipollenti;
  • 1 istruttore contabile con il diploma di ragioniere;
  • 1 agente di polizia municipale con un qualsiasi diploma di maturità. In questo caso, il candidato deve possedere obbligatoriamente anche la patente di guida categoria B.
Leggi anche:  Ghiotta occasione di lavoro con Reekap, 300 posti aperti a tutti!

Poi, il Comune cerca i seguenti laureati per coprire questi posti vacanti:

  • 2 istruttori direttivo tecnico con laurea in ingegneria, architettura o titoli equipollenti;
  • 1 istruttore direttivo contabile con laurea in economia, giurisprudenza o titolo equipollente;
  • 1 istruttore direttivo informatico con laurea in ingegneria informatica, informatica o titolo equipollente.

Altri requisiti generici e specifici, nonché l’indicazione di altri titoli di studio equipollenti, utili per l’accesso ai vari concorsi, sono indicati nei rispetti bandi reperibili sul sito del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente>Bandi di concorso”. Per comodità la sezione è raggiungibile cliccando sul link Concorsi Comune di Selargius.

Come partecipare e termine di scadenza

Inoltre, le assunzioni nel Comune di Selargius hanno tutti la stessa scadenza: il 2 marzo 2023. Anche la modalità di invio della domanda di partecipazione è uguale per tutti profili professionali, ma ovviamente cambiamo i moduli perché differiscono per mansione professionale.

Leggi anche:  Conto in banca, attenzione ai vostri risparmi: ecco come difendersi

Quindi, i candidati, scelto il concorso al quale partecipare, devono compilare e inviare la domanda attraverso una piattaforma telematica a cui accedere dai singoli link. Attenzione, però, al modulo online si accede solo utilizzando le credenziali SPID; poi per compilare la domanda bisogna seguire le istruzioni operative contenute nel bando di interesse. Ricordiamo, infine, che per ogni domanda andrà allegata la ricevuta della tassa di concorso pari a 10 euro, così come reso noto nei singoli bandi di concorso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità – 104 e news

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Albano, vittima di una truffa onerosa: i risvolti, ecco cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News