Assunzioni, trasparenza soft

Trasparenza ridotta sulle co.co.co.: basta consegnare al lavoratore la «CO», non serve altro. A spiegarlo è l’Inl nella circolare 4/2022 (si veda ItaliaOggi di ieri), con le prime indicazioni sul dlgs 104/2022 in vigore da domani. Procedura vincolante, invece, sulla trasparenza del lavoro domestico: la consegna del contratto di lavoro, per iscritto, alla colf o badante (non c’è «CO»). Idem sulle «prestazioni occasionali», ex voucher.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vittorio Colao e il progetto per bloccare il Lavoro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook