Astrid e Raphaëlle 3 stagione ci sarà

Condividi articolo tramite:

Astrid e Raphaelle 3 ci sarà, quando la vedremo?

Termina giovedì 28 ottobre 2021 la programmazione italiana di Astrid e Raphaëlle 2 su Giallo, ma sappiamo già se è in arrivo anche una stagione 3? La risposta è sì!

Ottime notizie quindi per i fan della serie poliziesca franco-belga formata dalla vincente coppia Astrid Nielsen (Sara Mortensen) e il comandante Raphaëlle Coste (Lola Dewaere).

Risale allo scorso 1° settembre 2021 la notizia sul rinnovo di Astrid e Raphaëlle 3, annuncio che arriva dopo un finale di stagione su France 2 che registra ben 5,4 milioni di spettatori. Alla luce quindi del grande successo, la rete francese non poteva non ordinare un nuovo ciclo di otto episodi in arrivo, con molta probabilità, nel corso del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese dei primi quattro episodi della terza stagione prendono il via ad ottobre 2021 a Parigi. Gli episodi sono diretti da Chloé Micout e scritti da Alex De Seguins e Laurent Burtin. Al momento, però, è ancora difficile indovinare una data di uscita italiana per Astrid e Raphaëlle 3. Ci aspettiamo, tuttavia, di vederla su Giallo solo a messa in onda conclusa su France 2.

Leggi Anche |  Passing: le location del nuovo film Netflix con Tessa Thompson

Anticipazioni su Astrid e Raphaelle 3

Sara Mortensen e Lola Dewaere In Astrid & Raphaelle 2 Credits: Giallo
Sara Mortensen e Lola Dewaere In Astrid & Raphaelle 2 Credits: Giallo

Di cosa parlerà Astrid e Raphaëlle 3 stagione? In arrivo nuovi delitti da risolvere per le nostre due protagonista, ma non solo! Il nuovo ciclo di indagini, oltre a veder Astrid e Raphaëlle impegnate in nuove e pericolose sfide, sarà anche un’occasione per un grande sconvolgimento sentimentale!

Dopo infatti il sofferto fallimento con Mathias, Raphaëlle si renderà conto che i suoi sentimenti probabilmente stanno cambiando nei confronti di Nicolas, ma non sarà troppo tardi? Astrid, da parte sua, cercherà di avviarsi ad una prima relazione con Tetsuo. Ma è possibile l’amore tra un autistico e un neurotipico?

Astrid e Raphaelle 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Una Vita anticipazioni: Felipe agisce in segreto, ma Santiago scopre tutto

Chi torna nel cast di Astrid e Raphaëlle 3 stagione? Insieme alle due già citate protagoniste rivedremo anche alcuni attori regolari come Benoît Michel nel ruolo del capitano Nicolas Perran e Meledeen Yacoubi nella parte del tenente Arthur Enguien.

Completano il cast Jean-Louis Garçon nel ruolo del commissario Carl Bachert, Husky Kihal in quelli del medico legale Henry Fournier, Jean-Benoît Souilh nella parte del capogruppo del supporto autistico William Thomas e Saïto Kengo nel ruolo di Tetsuo.

Con loro ci saranno inoltre alcune guest star come Valérie Kaprisky, Stéphane Guillon, Bruno Wolkowitch, Michael Cohen.

Astrid e Raphaelle streaming, dove vederla

Come fare a vedere in Italia le puntate di Astrid e Raphaëlle 3? Dal momento che la serie tv arriva in prima visione su Giallo, immaginiamo che una volta ultimata anche la terza debutterà sul canale 38 del digitale terrestre. Se così fosse, allora i nuovi episodi potrebbero essere disponibili in streaming su Discovery+.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta muffin al cioccolato

continua a leggere dopo la pubblicità

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: