Astrologia, come terminerà l’anno per le stelle

Condividi articolo tramite:

Astrologia, come terminer l’anno per le stelle

Dicembre, ultimo mese dell’anno, periodo magico per l’atmosfera di festività che trasuda per tutte le vie le città. Le persone amano vivere appieno quest’atmosfera, lasciarcisi avvolgerle e sentirsi pieni di vita. Proprio per questo, cambiamenti, trasformazioni e cambi di rotta nella vita delle persone non mancheranno. Molti cominceranno a rivalutare i propri obiettivi e a formulare nuovi propositi per l’anno nuovo che è in procinto di arrivare. Nuovi progetti, nuovi sentimenti, ogni segno dovrà confrontarsi con dei mutamenti non solo positivi, ma anche negativi.

L’oroscopo di dicembre di oroscopissimi prevede questo e tanto altro. Scopriamo insieme come se la passeranno i segni zodiacali al termine dell’ultimo mese dell’anno.

Previsioni di fine anno sull’amore

I nati sotto il segno di Acquario e Cancro vivranno un mese perfetto dal punto di vista dell’amore. I fidanzati si sentiranno felici più che mai della loro relazione, e ciò li porterà a vivere la propria storia in maniera ancora più romantica e appassionata di quanto già non facevano. I single saranno circondati da corteggiatori e spasimanti. Incontri da batticuore potrebbero nascere anche tramite una chat online. La vostra carica seduttiva, per il mese di dicembre, vi farà fare stragi di cuori. Ciò che cercate è una persona simile a voi, che condivida i vostri interessi: se vi ascoltate sapete benissimo cosa volete dalla persona che volete al vostro fianco, e questo è il momento giusto per farlo.

Leggi Anche |  Eventi in Molise di oggi, 19 settembre 2021: Messe e appuntamenti del giorno

Per i nati sotto il segno del Leone e del Capricorno, invece, nelle vostre vite l’amore in questo periodo non brillerà. Vi sentirete infelici, un po’ scontenti del vostro rapporto di coppia, sorgeranno disaccordi e malumori e perderete stabilità ed equilibrio. Dovrete rinstaurare un dialogo non solo verbale, ma anche e soprattutto mentale. Solo così ritroverete la complicità di sempre e ritornerete a essere sereni.

 

Carriera e lavoro per il mese di dicembre

Scorpione, che mese superlativo sarà dicembre per la tua carriera! Successi e soddisfazioni saranno all’ordine del giorno, tanto che verso la fine del mese, cavalcando l’onda dei buoni propositi, potreste raccogliere il coraggio e buttarvi in un’attività tutta vostra. La prospettiva futura è più luminosa che mai, non abbiate paura di fallire. Lungo tutto il mese potrebbero offrirvi nuove proposte di lavoro, fate bene i vostri conti.

Leggi Anche |  Oroscopo Bilancia e tutti i segni di oggi 16 e domani 17 ottobre

Anche i nati sotto il segno dell’Ariete avranno godranno di tanta fortuna sul lavoro. Concentrati, produttivi, focalizzati sugli obiettivi, vi sentirete carichi di energie e di entusiasmo, senza però sovrastare chi vi circonda. Ricordatevi che il dialogo coi vostri colleghi è importante: se non trascurerete quest’aspetto potrete raggiungere ogni traguardo che vi siete prefissati.

Il segno della Bilancia si sentiranno affaticati dal troppo lavoro; ciò nonostante, sapranno affrontare e gestire tutte le loro responsabilità e ottenere ottimi risultati sul posto di lavoro.

 

Soldi e finanze

I nati sotto il segno dei pesci saranno in possesso di grande fiuto e intuito per gli affari. Se siete intenzionati a fare un qualche genere di investimento, lasciatevi guidare dall’istinto. Alcuni di voi potrebbero trovare persone disposte a finanziarvi il vostro progetto. Un mese ricco di occasioni da non lasciarsi scappare. Potrebbero, inoltre, entrarvi somme di denaro che non vi aspettavate.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi 17 febbraio 2021: le previsioni segno per segno

Bene anche per il segno della Vergine e del Toro. Entrambi guadagneranno abbastanza da potersi togliere tutti gli sfizi che vogliono.

In generale tutti i segni dello zodiaco vivranno un periodo florido economicamente, chi più chi meno. Potrete trascorrere delle festività in tranquillità, con qualche pensiero in meno. Ma, come sempre, occhio a non esagerare e a sperperare più del dovuto durante le vacanze natalizie.

 

Buone feste!

Dopo aver visto insieme come si prospetta dicembre per le stelle, non ci resta che augurare a ciascun segno di trascorrere buone feste con tutte le persone a voi care, il bene più prezioso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: