Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Atalanta, Faraoni solo se parte uno dei tre big

Condividi Tramite:


© foto www.imagephotoagency.it

L’Atalanta si rinforzerà sulle fasce solo in caso di partenza di uno de tre big

Dopo l’ottima stagione con la maglia dell’Hellas VeronaDavide Faraoni è finito nel mirino di diversi top club italiani. Tra questi, si è fatto il nome anche dell’Atalanta ma non troverebbe riscontro la voce di un’offerta da circa 5 milioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra si muoverà sul mercato delle fasce solo se dovesse partire uno dei tre big: Gosens che piace al Leicester ma non sarà ceduto per meno di 30-35 milioni, Hateboer dovrebbe restare e per Castagne si attende l’incontro con l’entourage.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...