Atipical 5, niente da fare: la serie chiude

Atypical 5 non ci sarà: perché la quarta è l’ultima

Atypical 5 non si farà, la serie giunge al capolinea. Dopo la fine della terza stagione per i fan ha inizio un’estenuante attesa di quattro mesi, quella che termina finalmente con la tanto sperata notizia del rinnovo.

La serie tv creata da Robia Rashid è ufficialmente rinnovata nel febbraio dello scorso anno per la quarta stagione. Si tratta di una notizia dolceamara: la quarta sarà anche l’ultima stagione della serie.

Atypical 5 stagione quindi non si farà, e a renderlo noto è proprio il colosso dello streaming che annuncia l’arrivo dell’ultimo ciclo di episodi al debutto venerd’ 9 luglio. A commentare la notizia della fine della serie è lo stesso ideatore Rashid, il quale durante un’intervista afferma:

continua a leggere dopo la pubblicità

 Sono entusiasta che realizzeremo una stagione 4 di Atypical. Anche se sono triste all’idea che ci stiamo avvicinando alla fine della serie, provo estrema gratitudine per aver potuto raccontare questa storia. I nostri fan sono meravigliosi, vibranti sostenitori di questa serie. Grazie per essere stati così accoglienti nei confronti della voce di Sam e delle sue storie, e di quelle della famiglia Garner.

Mi auguro che l’eredità di Atypical consista in molte più voci ignorante che finalmente ricevono ascolto; anche quando la serie finirà, [spero che] continueremo a raccontare storie divertenti ed emozionanti che derivano da punti di vista poco rappresentati.

Sebbene Atypical sia giunta al capolinea, i suoi protagonisti continueranno ad apparire sui nostri schermi. Il protagonista Keir Gilchrist è il protagonista del thriller “An Intrusion” e figura anche nel cast di “Pep”, biopic sulla vita del campione di pugilato Willie Pep. Jennifer Jason Leigh (Elsa) è tra i protagonisti di La Storia di Lisey di Apple TV+, la serie tratta dal romanzo omonimo di Stephen King, e capitanerà il cast della seconda stagione della serie Hunters di Amazon.

Michael Rapaport (Doug) è associato a due progetti, una serie tv sulla vita del designer di scarpe e imprenditore Steve Madden e il progetto seriale che Hulu ha in cantiere con la comica Amy Schumer. Infine Brigette Lundy-Paine, interprete di Casey: l’attivista non-binary appare nella commedia “Bill & Ted: Face the Music” al fianco di Keanu Reeves e Alex Winter.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook