Atlanta 3 in streaming, dove vedere la serie in italiano?

Atlanta 3 in streaming su Disney+

Finalmente ci siamo: la stagione 3 di Atlanta è disponibile in streaming anche in Italia. Gli spettatori possono quindi scoprire come prosegue la storia di Earn e Alfred/Paper Boi: i due protagonisti lottano per adattarsi alla popolarità. Ti stai chiedendo dove guardare Atlanta 3 in streaming?

Entra ora nel mondo Disney+

La terza stagione della pluripremiata comedy è disponibile su Disney+ (nella sezione “Star”). Gli episodi sono usciti il 29 giugno 2022 in Italia raggiungendo le due stagioni già disponibili dal 23 febbraio 2021. La stagione 3 è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti d’America il 24 marzo 2022.

Donald Glover in una scena della serie TV
Donald Glover in una scena della serie TV “Atlanta 3”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Atlanta ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui cinque Emmy Award, due Golden Globe Award, due AFI Award e Critics’ Choice Award. Si tratta di una produzione FX Productions; gli executive producer sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Donald Glover, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Lakeith Stanfield, Harold House Moore e Griffin Freeman.

Leggi anche:  Guarda il trailer ufficiale italiano del film No Exit su Disney+

Atlanta 3, dove vederlo in italiano

Puoi guardare gli episodi di Atlanta 3 su Star, il marchio di contenuti di intrattenimento generale su Disney+. Questa sezione include i film e le serie televisive realizzate da Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

I contenuti Star – tra cui Atlanta, I Simpson, I Griffin, Le Fate ignoranti e Free Guy: Eroe per gioco – sono inclusi nell’abbonamento Disney+ (senza costi aggiuntivi). Sono disponibili due piani:

  • Mensile: tutti i contenuti a 8,99 euro al mese;
  • Annuale: tutti i contenuti a 89,90 euro l’anno.

Puoi vedere Disney+ in qualunque momento della giornata su numerosi dispositivi, tra cui PC (utilizzando un browser compatibile), smartphone/tablet (scaricando l’app per Android e iOS), Smart TV (individuando l’apposita schermata), lettori per lo streaming (Chromecast, Fire Stick e Apple TV), TV Box e console per videogiochi (PlayStation e Xbox).

Leggi anche:  Al concorso per agente di polizia locale alle porte di Milano si accede con diploma e lo stipendio si aggira sui 1.700 euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne, problemi di salute per un’ex tronista: non c’è una diagnosi precisa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook