Atlanta 3 stagione: ecco tutte le news sul rinnovo della serie!

Condividi articolo tramite:


Si farà Atlanta 3

Atlanta 3 stagione si farà: ad annunciarlo è stata l’emittente FX mercoledì 7 giugno 2018, formalizzando il rinnovo per la terza stagione della commedia pluripremiata.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni la serie diretta da Donald Glover tornerà con una terza e una quarta stagione, annunciata il 6 agosto 2019.

Quando esce Atlanta 3

Le riprese delle stagioni 3 e 4 di Atlanta, entrambe composte da 8 episodi ciascuna, dovevano prendere il via nel marzo dello scorso anno, ma a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 l’apertura del set è stata rimandata a data da destinarsi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il lato positivo, tuttavia, è che Donald Glover e gli sceneggiatori hanno già ultimato la scrittura delle sceneggiature degli episodi per la terza e la quarta stagione. A causa della pandemia globale, le riprese non sono ancora cominciate e non si sa quando scatterà il primo ciak.

Non ha debuttato a gennaio, come inizialmente previsto, la terza stagione di Atlanta. “La disponibilità degli attori è cambiata a causa della pandemia” ha dichiarato il presidente di FX, John Landgraf.

Manca ancora un piano di azione per iniziare a girare la terza stagione di Atlanta. Bisognerà trovare spazio nelle agende di tutti gli attori del cast, i quali si erano tenuti liberi lo scorso anno per girare la terza e la quarta stagione della serie, e adesso sono impegnati su altri set televisivi e cinematografici.

La terza stagione sarà girata anche in Europa, oltre che nella capitale dello stato della Georgia che dà il nome della serie.

Leggi Anche |  Partite oggi Serie A: date e orari 7^ giornata

continua a leggere dopo la pubblicità

La messa in onda di Atlanta 3 è pertanto rimandata. Gli episodi inediti di Atlanta 3 non debutteranno prima della fine del 2021 al più presto (ma potrebbe slittare anche all’inverno del prossimo anno), prima su FX negli Stati Uniti e successivamente su Fox, o su Star di Disney+, in Italia.

Atlanta 3 stagione trama: anticipazioni

Secondo Donald Glover, la terza e la quarta stagione di Atlanta saranno tra le migliori serie televisive mai realizzate. “Soltanto ‘I Soprano’ saranno al nostro livello” ha anticipato Glover in un tweet lo scorso novembre.

Nel finale della seconda stagione di Atlanta Robbin’ Season, Earn (Donald Glover) si prepara a partire per un tour internazionale con suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry) e Darius (Lakeith Stanfield). Paper Boi aprirà per il rapper Clark County (RJ Walker), ma prima Earn deve liberarsi della pistola dorata che Al ha ricevuto da suo zio Willie, noto come Alligator Man (Katt Williams).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad un incontro con la maestra d’asilo di Lottie, Earn e Van (Zazie Beetz) apprendono che loro figlia è molto dotata e andrebbe trasferita in una costosa scuola privata per sviluppare a pieno le sue capacità.

Leggi Anche |  Il finale di Outer Banks 2, spiegato

All’aeroporto prima di imbarcarsi, Earn compie un gesto freddo e calcolato: infila la pistola dorata nella borsa di Clark County, salvando così Alfred da un arresto sicuro che gli avrebbe impedito di prendere parte al tour. Sul volo, Clark County informa i due cugini che la polizia al metal detector ha trovato una pistola nella borsa di Lucas (Matthew Barnes), il manager di Clark nonché colui che aveva cercato di soffiare Paper Boi a Earn come assistito.

Alfred dice a suo cugino che sa quello che ha fatto e che loro due sono diversi dal resto delle persone nel mondo dello show business perché si coprono alle spalle a vicenda. Al, Earn e Darius partono alla volta del tour lasciandosi alle spalle Atlanta almeno per un po’.

Atlanta 3 stagione cast: attori e personaggi

Del cast della serie Atlanta fanno parte l’attore e regista Donald Glover, vincitore ai Golden Globes proprio grazie alla serie, nel ruolo del protagonista Earn Marks, Brian Tyree Henry nel ruolo di Alfred “Paper Boi”, Lakeith Stanfield nel ruolo di Darius e Zazie Beetz nel ruolo di Van.

continua a leggere dopo la pubblicità

Donald Glover alias Childish Gambino, è tornato a far parlare di sé nel maggio 2018 con il videoclip della sua canzone “This is America”, che ha debuttato pochi giorni prima della messa in onda del finale della seconda stagione di Atlanta. Nel video di “This Is America”, Glover muove in maniera molto dissacrante una critica all’amministrazione del presidente Donald J. Trump e condanna la violenza e le discriminazioni nei confronti della comunità afroamericana.

Leggi Anche |  Che Dio Ci Aiuti 6 in replica quarta puntata RaiPlay

Ideata da Donald Glover (anche regista e produttore esecutivo della serie), Atlanta si avvale dei produttori esecutivi Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover e Hiro Murai. Atlanta è realizzata da FX Productions.

Atlanta 3 in streaming

In streaming, Atlanta 3 sarà disponibile su Star, il brand di intrattenimento su Disney+ al debutto il 23 febbraio.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber