Atlanta 4 Stagione: quando esce, il cast e la trama


Atlanta 4 si farà

Atlanta 4 stagione è stata ufficialmente rinnovata martedì 6 agosto 2019. A darne l’annuncio fu John Landgraf, a capo del network FX che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti

A riprese per la quarta stagione composta da otto episodi erano inizialmente per la primavera del 2020. Assieme ad Atlanta 4 sarebbero dovuti essere girati anche gli episodi della terza stagione, tuttavia questo non è stato reso possibile dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Quando esce Atlanta 4 stagione?

Attualmente non è stata resa nota una data di uscita per la quarta stagione di Atlanta, che debutterà a seguito della terza. Le due stagioni, tuttavia, non sono ancora state girate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il progetto iniziale, andato in fumo a causa delle complicazioni dovute alla pandemia globale, prevedeva che fossero realizzate a partire dalla primavera dello scorso anno, per poi essere trasmesse su FX a pochi mesi di distanza l’una dall’altra nel corso del 2021, con la terza che avrebbe dovuto esordire a gennaio.

La buona notizia è che il lockdown ha permesso agli sceneggiatori di portarsi avanti col lavoro, ultimando la scrittura delle sceneggiature di tutti gli episodi della terza e della quarta stagione. “La disponibilità degli attori è cambiata a causa della pandemia” ha spiegato Landgraf nel motivare gli ulteriori ritardi del primo ciak delle prossime stagioni di Atlanta. Non è ancora chiaro quando aprirà il set, ma una cosa è certa: la terza e la quarta stagione saranno girate insieme.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 24 agosto 2021

Al più presto, Atlanta 4 uscirà nel corso del 2022, dopo la terza stagione. Resta da vedere se le riprese potranno cominciare già nel corso di quest’anno, o se gli impegni dei suoi attori comporteranno un ulteriore slittamento.

Sebbene Atlanta Robbin’ Season si sia conclusa nel maggio 2018 e Atlanta 3 sia stata annunciata il mese successivo, ancor prima della pandemia la realizzazione di nuovi episodi era stata posticipata a causa dei numerosi impegni del creatore e protagonista Donald Glover, che recentemente ha preso parte al film live-action Disney Il Re Leone nella parte di Simba.

Trama di Atlanta 4: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

La commedia ha debuttato nel 2016 e ha per protagonisti due cugini che vivono ad Atlanta e cercano di sfondare nella scena rap locale per migliorare le loro vite e quelle delle famiglie che dipendono da loro. Earn (Donald Glover) è un giovane aspirante manager musicale che ha lasciato gli studi alla Princeton University per motivi ancora ignoti.

Leggi anche:  Il Re prossima puntata: quando in onda su Sky?

Tornato a vivere ad Atlanta dove vive sua figlia Lottie avuta con Van (Zazie Beetz), Earn si dedica alla carriera in ascesa del cugino Alfred (Brian Tyree Henry), spacciatore e noto con lo pseudonimo di “Paper Boi” Completa il terzetto il braccio destro di Al, Darius (Lakeith Stanfield) un uomo bizzarro quanto visionario.

A differenza della terza stagione, che prevede molte scene girate in Europa, la quarta ritroverà Earn e i suoi compari ad Atlanta.

Glover è attore, regista e produttore esecutivo della serie; al suo fianco ci sono Paul Simms, Dianne McGunigle, Stephen Glover and Hiro Murai. Atlanta è realizzata da FX Productions.

Cast di Atlanta 4: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Riconfermato il cast di Atlanta, a partire da Zazie Beetz (Deadpool 2), Donald Glover (Il Re Leone), Lakeith Stanfield (Get Out – Scappa!), e Bryan Tyree Henry (Drunk History).

Atlanta 4 in streaming

In streaming, Atlanta sarà parte del catalogo di Disney+ nella categoria Star, nuovo brand di intrattenimento generale al debutto in piattaforma dal 23 febbraio e che vanta già nel proprio catalogo le prime due stagioni.

Atlanta 5 si farà?

La quarta stagione non è necessariamente l’ultima per la serie di Donald Glover.

Leggi anche:  Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te il 15 gennaio 2022

Finché vorrà realizzare Altanta, noi continueremo a produrre la serie” ha confermato John Landgraf, il presidente della rete FX.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il creatore e protagonista delle serie ha nelle sue mani il futuro della serie. Se vorrà continuare a raccontare le storie di Earn, Alfred e Darius, la serie avrà un nulla osta da parte di FX.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook