Atlanta in streaming: dove vedere la serie completa

Atlanta in streaming su Star di Disney+

Tutte le stagioni di Atlanta serie tv sono disponibili in streaming su Star di Disney+. Parliamo del sesto importante brand che si unisce alla Casa di Topolino come nuova sezione dell’intrattenimento generale. A partire infatti dal 23 febbraio 2021, Star è incluso all’interno dell’offera Disney+, portando con sè nuovi film e serie tv da non farsi scappare!

Entra ora nel mondo Disney+

Creata e interpretata da Donald Glover per FX, Atlanta è una celebre serie statunitense sulla sorprendente storia di due cugini impegnati nella loro ascesa sulla scena rap della città di Atlanta.

La serie tv è stata premiata nel 2017 con due Golden Globe come “Miglior serie commedia” e “Miglior attore in una serie commedia” per il suo protagonista Glover. In tutto Atlanta è formata da due stagioni per un totale di 21 episodi, disponibili in streaming su Star di Disney+ dal 23 febbraio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina Di Atlanta Serie Tv. Credits: Disney Plus
Locandina Di Atlanta Serie Tv. Credits: Disney Plus

Atlanta dove vederlo in italiano

Come accedere alla visione della commedia drammatica su Star? Se desideri vedere Atlanta non devi far altro che sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma targata Disney oppure, se sei già registrato, cercare il titolo dello show sul catalogo e dare inizio al tuo binge-watching di tutti gli episodi.

L’elenco delle serie tv e dei film è in costante aggiornamento: al link trovi il catalogo delle serie tv disponibili su Star!

Al centro di Atlanta seguiamo la storia di Earnest ” Earn” Marks (Donald Glover), un giovane solitario che decide di rientrare nella sua città natale in Georgia dopo essersi ritirato da Pinceton. Al suo arrivo, quando scopre che proprio suo cugino Alfred (Brian Tyree Henry) è diventato il rapper più amato della città, Earn approfitta della novità per ricavarne l’opportunità perfetta di riuscire a cambiare vita ad entrambi, trovando finalmente qualcosa per cui valga la pena impegnarsi. L’unico problema ora è farsi accettare dal cugino famoso, e dalla sua stramba spalla Darius (Lakeith Stanfield), come suo nuovo responsabile manager? Earn ci riuscirà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook