“Attacco al potere 3”, il terzo capitolo della saga capovolge lo schema

Condividi articolo tramite:

Mike Banning è un agente dei servizi segreti responsabile della protezione del Presidente degli Stati Uniti. Abbiamo imparato a conoscerlo nei due capitoli precedenti della saga, “Attacco al potere” e “Attacco al potere 2“, ma in “Attacco al potere 3” cambiano gli equilibri…

Mike Banning, lei è accusato del tentato omicidio del Presidente degli Stati Uniti D’America.”

Agente Thompson (Jada Pinkett Smith) da “Attacco al potere 3”

Trailer di “Attacco al potere 3” (2018)

“Attacco al potere 3 – Angel has fallen” e il cambio di paradigma

Angel has fallen“: l’angelo è caduto. Questo film d’azione sin dal titolo si profila come la storia di una caduta in disgrazia. Lungi dall’avere a che fare con la sfera religiosa, questa è una vicenda tutta politica. Una vicenda che ha a che fare con il “potere”.

Diretto da Ric Roman Waugh il terzo capitolo della saga vede Mike Banning (Gerard Butler) sotto accusa. Storico agente arrivato all’onorevole incarico di guardia personale del Presidente Allan Trumbull (Morgan Freeman), è sospettato di aver attentato alla vita del capo dello stato.

Costretto a darsi alla macchia per fuggire dalla polizia e dagli agenti dell‘FBI con cui fino a poco prima era dallo stesso lato della barricata, Banning non si occuperà solo di sopravvivere. Con il supporto del padre (Nick Nolte) cercherà di seguire tracce ed indizi in un’indagine verso il proprio scagionamento.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Talents on tour" va online