“Attenzione a queste bollette!”: ecco cosa è accaduto, incredibile |


Massima allerta su tutte le bollette nazionali che si pagano in automatico da conto corrente o carta di credito. Secondo quanto viene scritto da Economia Oggi infatti sarebbe successo proprio l’incredibile: un consumatore avrebbe ricevuto all’improvviso una multa di oltre 800 euro a causa di alcuni pagamenti non riusciti. Ma andiamo a vedere fin dal principio tutta la situazione.

DAL NOSTRO NETWORK:



Come ben sappiamo infatti capita spesso che attiviamo dei pagamenti mensili sia su carta di credito che su conto corrente ed è per questo motivo che spesso nemmeno ci rendiamo conto di alcuni importi. Bisogna però sempre fare molta attenzione a ciò che accade perchè il rischio è sempre dietro l’angolo. Secondo quanto viene scritto infatti su siti autorevoli un consumatore avrebbe ricevuto all’improvviso un addebito di 820 euro.

Circa 12 mesi fa aveva attivato un’offerta a rate con una nota compagnia telefonica italiana e mensilmente sulla sua carta di credito venivano prelevati intorno ai 40 euro proprio per questa offerta. In estate la sua carta è scaduta e per questo motivo ha fatto comunicazione all’azienda fornitrice del servizio per la sostituzione in maniera tale che poteva continuare a pagare.

Così non è stato perchè dopo che l’azienda aveva modificato la carta di credito sul suo piano tariffario i pagamenti non venivano più effettuati in automatico. La cosa assurda è data dal fatto che l’azienda non lo ha mai comunicato e per questo motivo la persona protagonista della vicenda non era a conoscenza di questa problematica. Tutto d’un tratto ecco arrivare la multa: 820 euro da pagare immediatamente perchè non erano stati effettuati gli ultimi pagamenti.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber