Attore de La Casa di Carta si infortuna sul set: cosa è successo e come sta ora

In queste ore, uno degli attori de La Casa di Carta, la famosissima serie Netflix campionessa di incassi, ha subito un grave incidente mentre era sul set alle prese con un nuovo progetto. La persona in questione è Jaime Lorente, che nella serie interpretava il ruolo di Denver. Scopriamo cosa è successo all’attore e come sta adesso.

Ecco che incidente ha avuto Denver, attore de La Casa di Carta

Jaime Lorente, alias Denver ne La Casa di Carta, ha subito un incidente molto serio mentre era sul set per la realizzazione di un nuovo progetto per la rete spagnola Antena 3. Mentre stava recitando, infatti, il protagonista si è infortunato all’occhio rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

Leggi anche:  Jessica Selassié compie un gesto inatteso verso Barù: Manila Nazzaro la stronca

Il giovane non ha voluto dare nessuna spiegazione in merito all’esatta dinamica dell’avvenimento, tuttavia, ha chiarito nello specifico quello che gli è accaduto. A quanto pare si è lacerato la cornea finendo immediatamente in ospedale. I medici lo hanno subito soccorso e lo hanno invitato a salvaguardare in maniera molto attenta e minuziosa la sua salute.

Come sta adesso Jaime Lorente

In tutto questo periodo, infatti, l’attore de La Casa di Carta non potrà svolgere nessun tipo di attività. I dottori lo hanno esortato al riposo assoluto. Proprio per tale ragione, è saltata anche la sua presenza al Festival di Holika. In tale occasione, Jaime si sarebbe dovuto esibire come cantante, ma questo purtroppo non è avvenuto.

Leggi anche:  Chi sarà il venticinquesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

L’attore ci ha tenuto a mostrate tutto il suo rammarico attraverso i social in quanto ci teneva davvero moltissimo a prendere parte all’evento. Malgrado questo, però, la salute viene prima di ogni altra cosa, pertanto, il protagonista è consapevole di dover riposare. Grazie alle giuste cure mediche, inoltre, il suo occhio sta gradualmente guarendo. Jaime, infatti, ha dato un piccolo aggiornamento ai fan dicendo che, ormai, il suo occhio sia quasi completamente guarito.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Basta pallet e cassette della frutta per gli arredi in legno per esterni, usiamo questi originali materiali naturali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook