Attori che si sono trovati gli ex sul set!


Gli attori che hanno avuto una storia e poi si sono ritrovati sul set!

Gli attori che hanno avuto una storia e poi si sono ritrovati sul set! Si sà, ad Hollywood è davvero facile innamorarsi! Le star sono bellissime e spesso si innamorano l’una dell’altra sul set o fuori dal set. A volte, però, le storie d’amore finiscono e gli attori si trovano faccia a faccia con l’ex partner. Come? Semplice. Lavorando insieme in un nuovo film o dovendo continuare ad interpretare i rispettivi ruoli nella serie tv che li ha fatti incontrare. Scopriamo insieme tutti gli attori che hanno avuto una storia e poi si sono trovati a lavorare insieme!

Milo Ventimiglia e Alexis Bledel

rory e jess
©WB

Alzi la mano chi si è innamorata di Jess di Una mamma per amica. Tra le mani alzate anche quella della co-star Alexis Bledel, i due si sono conosciuti recitando nella serie e sono stati insieme per circa tre anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si sono ritrovati uno di fronte all’altra in Una mamma per amica – di nuovo insieme, la mini serie tv targata Netflix che racconta le vicende delle ragazze Gilmore alcuni anni dopo. Quale sarà stata la loro reazione? Sicuramente molto rilassata per la Bledel ormai sposata con Vincent Kartheiser dal 2014.

Jacob Elordi e Joey King

The Kissing Booth
Credits: Netflix

Jacob Elordi e Joey King si sono conosciuti sul set del film Netflix The Kissing Booth. I due nella pellicola interpretano Noah ed Elle, che vivono una bellissima storia d’amore. Galeotto è stato il set e i due si sono messi insieme anche nella realtà. Purtroppo è durato poco, tanto che si vocifera che Jacob stia frequentando Zendaya, co-star sul set della serie tv Euphoria. Anche Joey King ha una nuova fiamma e sembra felice. Come hanno affrontato il ritorno sul set di The Kissing Booth 2? In modo molto professionale, stando a quanto riporta la stessa King.

Lena Headey e Jerome Flynn

©HBO

continua a leggere dopo la pubblicità

Molto tempo prima di Game of Thrones, Lena Headey e Jerome Flynn si sono frequentati. Correva l’anno 2002 e si sono lasciati malissimo! Se lo avete notato, infatti, Cersei Lannister e il mercenario Bronn non hanno mai scene insieme! Rivedersi, quindi, non deve essere stato bello per nessuno dei due attori che anche nel dietro le quinte si sono parlati a malapena.

Continua a leggere nella prossima pagina…

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber