Audizioni X Factor 2021: le prime foto degli artisti partecipanti

I primi volti degli artisti che stanno partecipando alle audizioni di X Factor 2021

Al via le audizioni della nuova edizione di X Factor Italia, X Factor 2021. Dall’ultima settimana di giugno i quattro giudici di XF 2021 sono tornati in studio per iniziare con le audizioni, la prima fase di selezione prima dei Bootcamp, della Last Call e degli attesissimi Live Show.

Anche quest’anno X Factor partirà su Sky Uno a settembre (la data precisa di inizio non è ancora nota), ma le audizioni le stanno registrando proprio in questi giorni. Il 2 luglio 2021 l’account ufficiale del programma ha diffuso le prime foto degli artisti che vi stanno partecipando e stanno portando sul palco la loro Musica davanti a Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Alla conduzione di questa nuova edizione Ludovico Tersigni.

Le prime foto dalle audizioni di X Factor 2021

Come seguire X Factor 2021

X Factor 2021 andrà in onda in diretta su Sky e in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW (ex NOW TV). Quindi, per poter seguire in diretta le puntate di X Factor 2021 sarà necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardarlo sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook