Aurigemma (FDI): ‘La fiamma nel simbolo? Si parla ancora di fascismo o di comunismo quando non si hanno argomenti’

– Advertisement –

Meloni è stata chiara nella condanna a qualsiasi totalitarismo


AgenPress. Antonello Aurigemma, consigliere FDI Regione Lazio, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Fino a qui tutto bene”, condotta dal direttore Gianluca Fabi su Radio Cusano Campus.

– Advertisement –

Sulla campagna elettorale

“La campagna elettorale deve essere il risultato di un lavoro fatto negli ultimi anni -ha affermato Aurigemma-.

C’è stato un allontanamento della gente dalla politica. Le persone, soprattutto nella politica nazionale, non riescono ad individuare e a toccare con mano la persona che ha fatto delle proposte e questo dipende anche dall’avvento dei social. Io penso che in questo periodo bisogna raccogliere i frutti degli ultimi anni, dove si è vista la coerenza dei politici, le promesse disattese che sono state lanciate durante il momento della campagna elettorale o durante il momento del governo”.

Leggi anche:  Vaccini anti Covid, la ripartizione in Campania di oggi, 6 settembre

– Advertisement –

Sulla polemica sulla fiamma nel simbolo

“Si parla ancora di fascismo o di comunismo quando non si hanno argomenti. Io non sono una persona di destra, ma più di centrodestra. Quindi sono la dimostrazione che c’è un progetto politico che va a tracciare alcuni programmi. Dietro al falso problema del simbolo si nascondono coloro che non riescono a spiegare il fallimento del reddito di cittadinanza e delle politiche economiche.

Giorgia Meloni è stata chiara nel rinnegare qualsiasi forma di totalitarismo, gli errori fatti durante il ventennio, più chiaro di così non si può. Chi continua a strumentalizzare su questo tema vuol dire che non ha altri appigli per attaccare il nostro partito”.

Leggi anche:  **Elezioni: Gelmini - Calenda, sì a Patto e appuntamento via social**

– Advertisement –

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Costo della vita: Massicce proteste nel Regno Unito e in Irlanda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook