Aurora Colombo si scaglia contro Luca Salatino: le parole sui social

Luca Salatino, in questi ultimi giorni, sta facendo molto parlare di sé per via della presunta crisi con Soraia Allam Ceruti. In base agli ultimi rumor, molti fan sostengono che i due, a sole due settimane dalla scelta a Uomini e Donne, abbiano deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Sorprendentemente, anche Aurora Colombo, ex corteggiatrice del tronista, ha deciso di intromettersi nell’argomento.

Uomini e Donne, Luca Salatino ha deluso i fan: l’intervento di Aurora Colombo

Non sempre gli amori nati a Uomini e Donne hanno vita a lungo. Diverse volte, le frequentazioni sembrano terminare nel giro di poche settimane. Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti non hanno ancora risposto ai dubbi dei fan su un loro possibile allontanamento. Matteo Ranieri, nelle ultime ore, ha assicurato che non ci sarebbe alcun problema nella coppia, ma le sue parole non sono riuscite ad abbattere l’ombra di sospetto che si sta alzando attorno a questa situazione.

Leggi anche:  Jeremias Rodriguez, ‘massacrato’ proprio da lei: che colpo basso

Aurora Colombo, a distanza di più di due mesi dall’abbandono del dating show di Canale 5, ha deciso di esporsi sulla questione. Non ha scritto niente di suo pugno, ma ha condiviso, nelle sue storia di Instagram, uno screen che non lascia spazio a fraintendimenti.

Aurora Colombo felice della sua decisione: nessun pentimento per Luca Salatino

Aurora Colombo, nel bel mezzo del corteggiamento a Luca Salatino, decise di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Il tronista rimase spiazzato da questa situazione perché era davvero convinto di voler scegliere lei nelle fasi finali del programma. Senza la sua presenza, ha deciso di tornare a casa con Soraia Allam Ceruti, ma molti fan non hanno dimenticato l’attaccamento dimostrato verso l’altra ragazza.

Leggi anche:  Castlevania 5 non ci sarà

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha condiviso un post di un utente che criticava Luca per il suo comportamento e faceva i complimenti ad Aurora per non aver proseguito con lui. La corteggiatrice ha anche aggiunto tre emoticon: il ciak del cinema, due mani alzate e un cuore viola.

Dalla sua reazione, sembra che la ragazza non si sia affatto pentita della sua decisione. Anzi, appare più convinta che mai. Come la prenderà Luca Salatino? Soffrirà ancora per lei? Oppure è totalmente concentrato su Soraia?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Delia Duran la pugnala alle spalle: il colpo che spazza via tutto

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook