Aurora commenta quanto successo a Uomini e Donne | Il web si schiera dalla sua parte


Aurora Tropea torna a parlare di quanto successo a Uomini e Donne con Gianni Sperti e scrive sul suo Instagram

La puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 28 ottobre 2020 ha visto al centro della trasmissione la fortissima lite in studio con protagonisti Aurora Tropea, Valentina Autiero, Gianni Sperti e Armando Incarnato. Il dibattito, come chi ha seguito la trasmissione ha visto, è iniziato tra Aurora e Valentina ma poi sia Gianni che Armando si sono intromessi inveendo in maniera veramente focosa contra la dama Aurora.

Sul web è scoppiata una vera e propria rivolta contro l’opinionista Gianni Sperti. Il pubblico della trasmissione non ha assolutamente digerito il suo modo di porsi e soprattutto il suo ormai sempre più grande accanimento nei confronti di Aurora a prescindere dalle situazioni.

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Aurora commenta quanto accaduto su Instagram

Mentre il web si schiera dalla parte di Aurora la giovane dama di Roma ha voluto in qualche modo commentare l’accaduto e l’ha fatto sul suo account ufficiale Instagram. Aurora ha infatti pubblicato tra le storia un suo primo piano ed ha scritto: “e con il mio sorriso voglio dire solo una cosa…Grazie. Continuo a metterci il cuore..sempre”. Le parole di Aurora sono un chiaro riferimento a tutti gli appassionati di Uomini e Donne che da ieri si sono schierati dalla sua parte.

Aurora Tropea Instagram

Questa volta siamo anche noi dalla parte della dama Aurora. Gianni ha il ruolo di opinionista ed in quanto tale è giusto che giudichi ma c’è sempre modo e modo e ormai il suo accanimento ad ogni parola di Aurora è più che evidente. Il web ha addirittura chiesto provvedimenti alla redazione per quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne: come reagirà Maria De Filippi? Staremo a vedere…

Leggi anche – > Ecco la lite shock tra Aurora Tropea e Valentina Autiero





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.