Aurora Ramazzotti debutta come Iena


Aurora Ramazzotti

La nuova edizione del programma d’inchiesta ha proposto nel suo cast la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti è diventata una Iena.

La nuova edizione di «Le Iene», partita il 16 febbraio, ha infatti proposto nel suo cast la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Ad annunciare in anteprima la novità è stata la stessa 24enne tramite Instagram, dove poche ore prima della diretta ha chiesto ai suoi follower: «Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?».

Nello scatto Aurora sfoggia il classico completo nero indossato dai protagonisti dello show, con cui si è presenta in parlamento per indagare sulla scarsa presenza femminile nella politica italiana.

Per Aurora non si tratta però della prima esperienza con Le Iene: qualche mese fa era stata una delle complici del programma per uno scherzo alla madre Michelle.

La Ramazzotti è stata anche protagonista di un appello lanciato da Tommaso Zorzi, che nella puntata di San Valentino del «Grande Fratello Vip» le ha lanciato un chiaro messaggio di pace.

«È la prima persona che chiamo nel giorno di San Valentino per lamentarmi della mia vita sentimentale – rivela Tommy -. Dato che lei sotto questo aspetto è molto fortunata, riesce sempre un po’ a tirarmi su, a farmela pesare di meno. Se riusciremo a recuperare questo rapporto? Speriamo».

Tornare alla home page



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber