Austria, parte oggi il lockdown per i non vaccinati

Condividi articolo tramite:

Da oggi al via il lockdown per i non vaccinati in Austria che durerà almeno dieci giorni. La decisione del cancelliere Schallenberg e dei governatori delle regioni, è stata presa a causa dell’aumento dei contagi da Covid.

Lockdown per non vaccinati in Austria: come funziona

I non vaccinati saranno costretti a rimanere a casa. Eccezioni solamente per andare a lavorare, per esigenze sanitarie o per recarsi a fare la spesa. In caso di violazione previste multe fino a 1.450 euro. Il governo austriaco potrebbe introdurre un coprifuoco notturno per tutta la popolazione. Nelle ultime 24 ore in Austria si sono registrati 11.552 casi e solamente il 65% della popolazione ha ricevuto il vaccino.

Leggi Anche |  Regione Puglia, sostegno a progetti per l'offerta educativa nelle scuole Quelli finanziati

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  'Bonus rottamazione TV' - Chi può richiederlo e come ottenerlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: