Autore di una violenta rapina e ricercato dalle autorità olandesi, arrestato dalla Squadra mobile di Monza


Autore di una violenta rapina e ricercato dalle autorità olandesi, arrestato dalla Squadra mobile di Monza

Una volante della polizia

Autore di una violenta rapina e ricercato dalle autorità olandesi, arrestato dalla Squadra mobile di Monza

Un trentenne è stato temporaneamente condotto nella casa circondariale di via Sanquirico in attesa che la Corte d’Appello di Milano convalidi il mandato di arresto europeo e decida sulla consegna alla autorità giudiziaria olandese.

Ricercato dalla giustizia olandese in quanto accusato di una violenta rapina avvenuta ad Amsterdam, ai danni di una anziana, gli agenti della Squadra mobile della questura di Monza hanno arrestato nella mattinata del 31 marzo un trentenne marocchino che si trovava in città, agli arresti domiciliari, dopo aver anche tentato di evadere dal carcere di Rimini.

L’uomo, secondo quanto riferito dalle autorità olandesi, nella notte tra il 28 e il 29 dicembre del 2018 si introdusse nella abitazione della anziana vittima rompendo il vetro di una finestra con un mattone. Già noto per reati contro il patrimonio e l’incolumità pubblica, è stato al momento condotto nel carcere di Monza in attesa che la Corte d’Appello di Milano convalidi il mandato di arresto europeo e decida sulla consegna alla autorità giudiziaria olandese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Articoli più letti



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber