Avanti un altro Pure di sera stasera in tv: anticipazioni 30 gennaio 2022

Avanti un altro Pure di sera va in onda stasera in tv domenica 30 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Di seguito anticipazioni e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Avanti un altro Pure di sera stasera in tv: anticipazioni 30 gennaio 2022

Domenica 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, torva Avanti un altro Pure di sera. Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Artisti e Manie. Per le due squadre scenderanno in campo anche Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Iva Zanicchi.

Avanti un altro Pure di sera stasera in tv: anticipazioni 30 gennaio 2022

Nel corso delle altre puntate speciali in prime-time, si affronteranno, invece, alcune categorie: Bel Paese vs Rivoluzionari; Artisti vs Manie; Meteore vs Specialisti; Campioni vs Natura, Nobiltà vs TV Locali; Nerd vs Extreme. Il meccanismo del gioco sarà rivoluzionato e vedrà la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con bizzarre e imprevedibili domande. In ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Immancabile la sfida finale tutta al contrario che incoronerà il campione della serata e alla quale accederanno due concorrenti, uno per categoria. Sarà una gara contro lo scorrere dei secondi, perché, come di consueto, per vincere il montepremi (che sarà dato dalle somme accumulate dai due giocatori delle rispettive categorie), bisognerà dare 21 risposte, tutte rigorosamente errate.

Avanti un altro Pure di sera streaming

Avanti un altro Pure di sera streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Richard Dreyfuss, 5 film iconici interpretati dal noto attore americano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook