avrebbe trasferito 1,2 miliardi di dollari per evadere le tasse- Corriere.it

Pfizer Italia nel mirino delle autorit italiane. Secondo quanto appreso dell’Ansa, la Guardia di Finanza in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate ha avviato una verifica fiscale che ancora in corso. Si tratta di un’attivit amministrativa, il cui esito non ancora definito. Secondo indiscrezioni riportate dall’agenzia Bloomberg, Pfizer avrebbe trasferito 1,2 miliardi di euro di profitti a divisioni in altri paesi per evitare di pagare le tasse sugli utili. Non c’ ancora verbale di accertamento e alla parte non ancora stato notificato nulla. Le verifiche proseguiranno nei prossimi giorni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Leggi anche:  Sophie Codegoni affonda Jessica Selassié: “Cercava disperatamente un ragazzo”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Brave and Beautiful Anticipazioni 15 giugno 2022: Chi ha avvelenato Suhan?

Google News