“Avrei voluto finisse in altra maniera”: tristissima confessione su Ornella Muti

Un noto uomo dello spettacolo ha confessato un triste retroscena che riguarda Ornella Muti di cui in molti non sono a conoscenza tutt’oggi.

Il famoso imprenditore ha avuto anni duri recentemente ma il suo passato è costellato di successi internazionali ed incredibili. Una vita dedicata al lavoro che ha dato veramente frutti quasi irraggiungibili.

Ornella Muti-Political24

Oltre ad una carriera stellata e nel mondo dello show business internazionale ha avuto amori celebri che hanno tenuto banco sulle copertine dei giornali per molto tempo. Due donne amatissime dagli italiani sono state al suo fianco molti anni. Di recente però proprio lui ha parlato di un’altra donna e ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe di certo aspettato di sentire. Si tratta di qualcosa che riguarda la stupende Ornella Muti. Di chi si tratta e cosa ha rivelato?

Il noto imprenditore e il retroscena su Ornella Muti

Di questo uomo così brillante possiamo dirvi che è stato al fianco di star internazionali di calibro di Fellini e Gassman ma anche Tornatore e Bill Gates. La sua carriera lo ha portato oltreoceano e in America ha creato un altro cospicuo impero. Produttore di oltre 90 film all’anno nei momenti d’oro e imprenditore all’interno di oltre 40 società differenti ha però avuto un butto colpo d’arresto. Nel giro di poco tempo è stato sommerso da svariate vicende giudiziarie che lo hanno costretto ad una vita completamente differente.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di ricotta ripieni di zia Cri

Durante la sua vita ha avuto al suo fianco due note ed apprezzate donne dello spettacolo italiano. Con la prima è stato sposato per molti anni ed ha creato una famiglia insieme ai due figli avuti da lei. La storia è finita molto male ma sembra che ora i rapporti siano buoni. La seconda scintillante e storica compagna di vita è una nota soubrette italiana che tutti amiamo e che è stata accanto all’uomo anche nel suo momento più buio e durante i guai legali. Ha rilasciato pero una recente intervista nella quale ha parlato dell’amore per Ornella Muti ed ha stupito tutti i fan. Di chi si tratta?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta maiale ubriaco con cavolo nero e pecorino di Federico Fusca

Ecco chi è e cosa ha detto rivelato sull’attrice

Il noto imprenditore e produttore di cui stiamo parlando è Vittorio Cecchi Gori. È stato sposato con Rita Rusic dalla quale ha avuto due figli e poi compagno di Valeria Marini. Durante un’intervista dedicata ai suoi 80 anni rilasciata a il Corriere della Sera ha svelato un retroscena alquanto inedito su Ornella Muti.

Ha svelato riguardo all’amatissima Ornella Muti: “Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un’attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina” ed ha concluso:  “Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un’altra maniera”. Un pensiero davvero significativi per una strepitosa stella italiana.

Leggi anche:  NCIS, Mark Harmon lascia la serie: addio al mitico Gibbs

ornella-muti-vittorio-political24

Previous articleFedez, avvistato proprio con l’ex di X Factor: è valanga di commenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook