Awkwafina è Nora del Queens avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Awkwafina è Nora del Queens 2 ci sarà. La serie ideata e recitata dalla comica Awkwafina è stato uno dei maggiori successi televisivi della stagione televisiva 2019-2020. Non c’è da stupirsi che la rete via cavo americana Comedy Central di proprietà di ViacomCBS abbia deciso di rinnovarla a fronte della popolarità ottenuta sia tra il pubblico che tra la critica televisiva oltreoceano.

La seconda stagione ha esordito lo scorso 18 agosto negli Stati Uniti e ritrova la creatrice e scrittrice Awkwafina (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Crazy and Rich) a raccontare le comiche vicende di una versione umoristica ed esagerata di sé stessa, ispirandosi alla sua gioventù nel quartiere del Queens a New York.

Cresciuta da suo padre (interpretato da BD Wong, Mr. Robot) e dalla nonna (che ha il volto di Lori Tan Chinn, Orange is the new Black) insieme a suo cugino (Bowen Yang, Saturday Night Live), Nora Lin si affaccia alla vita adulta potendo contare sul supporto della sua famiglia.

Leggi Anche |  Snowfall in streaming su Star di Dinsey+

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le guest star della seconda stagione ci sono Margaret Cho (All-American Girl) e Alan Kim (Minari), insieme a Lauren Ash (Superstore), Alex Borstein (The Marvelous Mrs. Maisel), Ross Butler (Tredici), Cindy Cheung (Tredici), Catherine Cohen (Search Party), Catherine Curtin (Stranger Things), Nancy Eng (Premium Rush), Fortune Feimster (Sweet & Salty), Chloe Fineman (Saturday Night Live), Judy Gold (Search Party), Stephanie Hsu (Brooklyn Nine-Nine), Kerri Kenney-Silver (Reno 911!), C.S. Lee (Dexter), Fay Ann Lee (Falling for Grace), Ajay Mehta (The Good Place), Haley Joel Osment (Goliath, Il Metodo Kominsky), Bea Soong (The Wives Of Henry Yuk), Aaron Takahashi (Yes Man) e Jade Wu (Luke Cage).

Leggi Anche |  Elisabetta e Pierpaolo, dopo la crisi, il confronto al GF Vip

Nella seconda stagione appaiono anche Gabo Augustine, Michelle Buteau, Jennifer Esposito, Chrissie Fit, Jonathan ‘Dumbfoundead’ Park, Jaboukie Young White, Wai Ching Ho, e Liang Ying He che tornano a interpretare i loro ruoli dalla prima stagione.

Awkwafina è Nora del Queens è una serie creata da Awkwafina e Teresa Hsiao; lo show ha per produttori esecutivi Awkwafina, Karey Dornetto, Teresa Hsiao, Lucia Aniello, Peter Principato e Itay Reiss di Artists First e Sean Fogel come produttore. Justin Rosenblatt e Andrew Lutin sono coinvolti in qualità di produttori esecutivi e Tara Power come responsabile esecutivo della produzione per conto di MTV Entertainment Studios.

In Italia la serie ha esordito lo scorso 1° dicembre su Comedy Central all’interno dell’offerta di Sky.

Leggi Anche |  La Compagnia del Cigno avrà una terza stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: