Awkwafina è Nora del Queens, dal 1° dicembre su Comedy Central

Condividi articolo tramite:

Awkwafina è Nora del Queens arriva in Italia. Ha esordito mercoledì 1 dicembre su Comedy Central di Sky la commedia ideata e recitata da Awkwafina, una delle comiche e attrici più in ascesa ad Hollywood e recentemente protagonista del blockbuster Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli targato Marvel Studios.

Awkwafina è Nora del Queens è una commedia di mezz’ora liberamente basata sulla vita reale di Awkwafina, sulla sua infanzia e gioventù a Flushing. Chi ama le serie tv non potrà fare a meno di notare che si tratta dello stesso sobborgo di New York da cui proveniva Tata Francesca nella versione originale della sit-com “La Tata”, che nell’edizione italiana divenne poi ciociara.

Nella serie, Awkwafina interpreta la protagonista Nora Lum, cresciuta da suo padre Wally (interpretato da BD Wong, Mr. Robot) e dalla nonna (Lori Tan Chinn, Orange is the new Black) insieme a suo cugino Edmund (Bowen Yang, Schmigadoon!), Nora si appoggia alla sua famiglia mentre affronta le sfide della vita e dei primi anni da adulta nel suo quartiere a New York.

Leggi Anche |  Cosa cantano i concorrenti alla Finale di X Factor 2021: cover, inediti e duetti

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della serie appaiono anche Chrissie Fit (Melanie, la migliore amica di Nora), Jonathan Park (Doug) e Jennifer Esposito (Brenda, la fidanzata di Wally). Tra le guest star, nella serie appaiono anche celebrity come Ming-Na Wen (The Mandalorian), Laverne Cox (Orange is the new Black), Jamie Chung (Lovecraft Country), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Harry Shum Jr. (Crazy Rich), Ross Butler (Tredici) e Haley Joel Osment (Il Sesto Senso).

La prima stagione composta da dieci episodi vede un team di sole registe al timone della serie: Natasha Lyonne (ideatrice e protagonista di Russian Doll), Lucia Aniello (Broad City), Jamie Babbit (il film culto But I’m a Cheerleader), The Daniels (Swiss Army Man), Steven Tsuchida (Younger) e Anu Valia (The Other Two).

Leggi Anche |  Monterossi, i romanzi di Alessandro Robecchi diventano una serie tv Amazon

Awkwafina è Nora del Queens va in onda su Comedy Central (canale 129 di Sky) ogni mercoledì a partire dal 1° dicembre con doppio episodio alle ore 23.00, fino al 29 dicembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Domenica In | Ricetta torta salata di Maelle di Antonella Clerici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: