B3N racconta Time Is Up nella diretta organizzata da Prime Video

Condividi articolo tramite:

Willwoosh ha intervistato il protagonista di “Time Is Up” in diretta sul profilo Instagram di Prime Video: guarda qui il video completo.

In occasione dell’uscita di Time Is Up in streaming Guglielmo Scilla, conosciuto come Willwoosh, e Benjamin Mascolo hanno parlato del film sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video. Guarda qui il video della diretta.

Diretto da Elisa Amoruso, Time Is Up è il film di genere Young Adult che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti. Vincitore del biglietto d’Oro per aver registrato il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione nelle sale, al suo debutto in streaming Time Is Up si è posizionato subito sul podio dei titoli più visti su Prime Video.

Leggi Anche |  VIDEO Cagliari Spezia HIGHLIGHTS

Benjamin Mascolo e Willwoosh parlano di Time Is Up

Nella giornata del 13 gennaio 2022, a dieci giorni dall’uscita in streaming di Time Is Up, il profilo Instagram ufficiale di Prime Video (@primevideoit) ha organizzato una diretta speciale con WillwooshBenjamin Mascolo per parlare del film e permettere agli utenti di fare qualche domanda al protagonista.

Nel corso della diretta, Benjamin ha raccontato aneddoti e curiosità sul film, e ha parlato della sua esperienza come attore.

Ecco il video della diretta condiviso su Instagram da Prime Video:

Time Is Up in streaming

Time Is Up è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 gennaio 2022.

Leggi Anche |  Grand Hotel 2 stagione terza puntata in replica

L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La moneta che oggi vale 15 mila euro: ecco qual è

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber