Baby Boss 2, rilasciato il trailer ufficiale dell’amatissima animazione

Nelle ultime ore, è stato rilasciato il nuovo trailer di Baby Boss 2-Affari di famiglia. Si tratta di un film d’animazione che farà da seguito al primo episodio della saga. Sarà visibile nelle sale a partire dal 7 ottobre 2021 e vedrà il ritorno dei due amatissimi protagonisti: Ted, nei panni di baby boss, e Tim, suo fratello maggiore, nonché partner in crime.

Il film, diretto da Tom McGrath, verrà distribuito in Italia dalla Universal Pictures. Il trailer mostra una cura particolare per i dettagli: ambientazioni vivaci ed espressioni divertenti fanno da sfondo a una storia che, al momento, ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione di grandi e piccini.

Il primo capitolo fu accolto molto bene dal pubblico. Il regista e gli sceneggiatori, secondo la critica, sono riusciti a introdurre degli elementi di novità che hanno dato al cartone uno spessore degno di nota.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Baby Boss 2: il trailer ufficiale

 

Baby Boss 2: una famiglia da proteggere

Nel film di Baby Boss 2-Affari di famiglia, gli spettatori troveranno un Tim ormai cresciuto. L’età adulta ha spinto i due inseparabili fratelli in direzione diverse: Tim, adesso, ha una famiglia composta da una moglie e due fantastiche figliolette: Tabhita e Tina. Le avventure dell’infanzia sembrano terminate per sempre, però, sorprendentemente si scoprirà che la secondogenita appartiene alla Baby Corp. Ha una missione da portare a termine e non potrà farlo senza la collaborazione di tutti.

Tabhita, fin da subito, mostrerà un’ammirazione spropositata nei confronti dello zio Ted. Vorrebbe essere come lui e sfrutterà tutta la sua intelligenza per somigliargli. Tim, profondamente affezionato alla figlia, vorrebbe solo che la bambina vivesse un’infanzia normale, tra giochi e compagni di scuola.

In Baby Boss 2 si torna bambini

Il compito di Tina sarà quello di indagare sulla scuola di sua sorella Tabhita. Sarà una missione molto importante, che potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Tim e Ted, nel tentativo di aiutarla, saranno costretti a bere il latte della Baby Corp per tornare bambini.

La colonna portante di Baby Boss 2 sarà la famiglia. Si punterà sui rapporti tra i personaggi del film e sull’incredibile legame tra fratelli. Tra risate e scene esilaranti, i sentimenti prenderanno il sopravvento. Si tratterà di una produzione che farà riflettere su ciò che è davvero importante nella vita di noi.

Per scoprire se l’agente Tina sarà all’altezza dello zio non bisognerà fare altro che attendere il 7 ottobre. Sicuramente, questo cartone rappresenterà l’occasione perfetta per trascorrere qualche ora spensierata in compagnia dei propri figli.

Si ricorda che su Netflix è possibile vedere la serie tv di Baby Boss intitolata Baby Boss-di nuovo in affari e un episodio interattivo che porta il nome di Baby Boss-Caccia al bambino. Mentre su Amazon Prime, si ha la possibilità di acquistare o noleggiare il primo capitolo della saga: Baby Boss.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook