Back Office Commerciale con Inglese a Forlì

JOB SPA ricerca e seleziona per azienda cliente del settore arredamento d’interni un/a BACK OFFICE COMMERCIALE con INGLESE con minima esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà di registrazione e inserimento ordini sia lato clienti che fornitori (lato acquisti), segreteria commerciale, gestione mail e contatti telefonici organizzazione spedizioni.

Si richiede:

– minima esperienza pregressa nella mansione;
– Conoscenza della lingua inglese da B2 in su;
– Propensione alla comunicazione e al contatto con i clienti;
– Patente B, automunito/a;
– Domicilio in zona.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber