Back To The Rafters serie tv Amazon quando esce, dal 17 settembre
Arriva su Amazon Prime Video Back To The Rafters, serie tv australiana disponibile in streaming a partire da venerdì 17 settembre 2021. La serie è uno spin-off dell’acclamata Packed To The Rafters, serie in 6 stagioni andata in onda dal 2008 al 2013 su Seven Network.

Back To The Rafters trama e anticipazioni
La storia riprende le fila della trama 6 anni dopo il momento in cui la famiglia Rafters ha abbandonato lo schermo. Dave (Erik Thomson) e Julie (Rebecca Gibney) hanno iniziato un nuovo capitolo con la piccola Ruby (Willow Speers). Dave sembra aver trovato una nuova libertà, mentre Julie continua a sentire una responsabilità nei confronti dei figli con cui deve fare i conti. I figli più grandi si trovano a dover affrontare il mondo degli adulti, mentre nonno Ted (Michael Caton) si chiede quale sia il suo posto nella famiglia e nel mondo.
Back To The Rafters cast, attori e personaggi
continua a leggere dopo la pubblicità
Chi fa parte del cast del tanto atteso spin-off targato Amazon Original? Ecco di seguito l’elenco degli interpreti e ruoli principali.
- Rebecca Gibney è Julie Rafter;
- Erik Thomson è Dave Rafter;
- Hugh Sheridan è Ben Rafter;
- Angus McLaren è Nathan Rafter;
- Georgina Haig è Rachel Rafter;
- Willow Speers è Ruby Rafter;
- Michael Caton è Ted Taylor;
Back To The Rafters puntate, quante sono
La prima stagione dello spin-off sarà formata da 6 episodi che saranno disponibili a partire da venerdì 17 settembre 2021 su Amazon Prime Video. La serie da cui prende origine, Packed to the Rafters, è invece formata da 6 stagioni e un totale di 122 episodi.
Back To The Rafters in streaming, dove guardarla
Puoi guardare la serie tv in streaming su Amazon Prime Video. Scopri il vasto catalogo di serie originali e non disponibili in streaming con un abbonamento di soli 36 euro all’anno.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook