Back To The Rafters: la serie in streaming su Prime Video

Back To The Rafters, la serie Amazon Original in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video la serie Amazon Original Back To The Rafters. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Data di uscita 17 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Di genere commedia drammatica, Back To The Rafters è la serie australiana spin-off/sequel di Packed to the Rafters, andata in onda dal 2008 al 2013, che torna a raccontare le vicende della famiglia protagonista della popolare serie.

Back To The Rafters data di uscita

Back To The Rafters sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, in versione originale, sottotitolata e doppiata, dal 17 settembre 2021.

Back To The Rafters trama

A sei anni da Packed to the Rafters la famiglia protagonista della popolare serie australiana torna per un’ultima stagione in Back to the Rafters. Dave e Julie hanno creato una nuova vita in campagna con la figlia più giovane Ruby, e mentre tutti si riuniscono a Sydney per il loro 35esimo anniversario, la storia si ripete e le circostanze li costringono ancora una volta a stiparsi nella casa con 2 camere da letto di Ben. Durante la visita diventa evidente che i figli più grandi dei Rafter stiano affrontando nuove sfide e il nonno Ted fa fatica a trovare il suo posto. La gioia di Julie viene messa in discussione e deve conciliare le sue responsabilità nei confronti della famiglia. Dave sta vivendo la vita dei sogni con un buon lavoro e un nuovo amico, il suo collega più giovane, Paddo, con cui condivide l’amore per le corse di motocross. E non è disposto a rinunciare a tutto questo per tornare in città come vorrebbe Julie. Cosa significherà questo per la mamma e il papà più amati d’Australia? Che siano stipati sotto lo stesso tetto, o sparsi in diverse città, paesi o campagne, la stessa onestà, amore e risate li uniscono tutti e ,anche se la vita è andata avanti, la famiglia è sempre lì.

Back To The Rafters trailer

Back To The Rafters cast

Nel cast di Back To The Rafters troviamo:

  • Rebecca Gibney nei panni di Julie Rafter
  • Angus McLaren nei panni di Nathan Rafter
  • Hugh Sheridan nei panni di Ben Rafter
  • Georgina Haig nei panni di Rachel Rafter
  • Erik Thomson nei panni di Dave Rafter
  • Willow Speers nei panni di Ruby Rafter
  • Michael Caton nei panni di Ted Taylor
  • George Houvardas nei panni di Nick “Carbo” Karandonis
  • Libby Tanner nei panni di Tessa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook