Badminton Club, la serie coreana su Netflix

Badminton Club, in uscita il 9 agosto su Netflix

Badminton Club (Racket Boys), la serie tv arriva dalla Corea del Sud direttamente su Netflix a partire da lunedì 9 agosto 2021. La serie tv, creata da SBS e diretta da Cho-Young-kwan, ha debuttato lo scorso 31 maggio su SBS TV con due episodi a settimana. Badminton Club racconta la storia della squadra di Badminton di una scuola media in Heanam.

Badminton Club: Lee Jae-in (Han Se-Yoon) e Lee-Ji-won (Lee Han-Sol). Credits: Netflix.

Badminton Club trama, di cosa parla la serie

La serie tv Badminton Club inizia con Yoon Hyeon-jong, allenatore di badmiton e padre di due figli, che, viste le difficoltà economiche, accetta l’offerta di allenare la squadra di una scuola di periferia. La squadra è in condizioni disastrose e Yoon convince il figlio Hae-kang, ex prodigio del badminton, ad aggiungersi al team. Badminton Club segue il percorso di crescita dei 16 ragazzi e ragazze che fanno parte della squadra e le loro vicende personali. Nel frattempo, Yoon e Oh Na-ra, l’allentrice precedente, si impegnano per trasformare i ragazzi in atleti di livello nazionale.

Badminton Club cast, personaggi e attori

  • Kim Sang-kyung (Memories of Murder, May 18) interpreta Yoon Hyeon-jong, il coach della squadra di Badminton e padre di Hae-kang.
  • Oh Na-ra (Sky Castle, Woman of 9.9 Billion, Chip In) è Ra Yeong-ja, leggenda del Badminton e coach della squadra della scuola.
  • Tang Joon-sang (Crash Landing on You, Move to Heaven) è Yoon Hae-kang, prodigio del Badminton.
  • Son Sang-yeon interpreta Bang Yoon-dam
  • Choi-Hyun-wook interpreta Na Woo-chan
  • Kim Kang-hoon (Criminal Minds, Mr. Sunshine, Mouse) interpreta Lee Yong-tae
  • Lee Jae-in (Svaha: The Sixth Finger) interpreta Han Se-yoon
  • Lee Ji-won interpreta Lee Han-sol

Trailer di Badminton Club

continua a leggere dopo la pubblicità

Badminton Club streaming, dove guardare la serie

Dove si può vedere Badminton Club in streaming? I 14 episodi della serie saranno disponibile in streaming su Netflix a partire dal 9 agosto 2021. Scopri come iscriverti alla piattaforma e scegliere il piano di abbonamento migliore per te.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber