Bajo la Red, se disconnettersi è un passo falso

Condividi articolo tramite:

Bajo la Red serie tv approda in Italia in esclusiva su Seriallyla prima piattaforma streaming italiana a costo zero. Il titolo spagnolo prodotto da Isla Audiovisual e RTVE porta in scena un intrigante thriller dai risvolti inaspettati.

Formata in tutto da due stagioni per tredici episodi, la serie spagnola è diretta da Alberto Utrera e Cristina Gomez, mentre a sceneggiarla sono Benigno López, Daniel Sosa, Elena Crimental, Juan Damian Rios, Anna Fertiz e Santiago Puerta.

Su Serially trovi il primo ciclo di episodi.

Una Scena Di Bajo La Red Credits: Serially
Una Scena Di Bajo La Red Credits: Serially

Riportandoci alla mente noti e inquietanti titoli come Saw ed Escape Room, la serie tv spagnola ci immerge in un susseguirsi di piani machiavellici per svelarci i pericoli più comuni del web, in termini di contenuti, in cui si potrebbe incombere soprattutto in giovane età.

Al centro dei primi sei episodi seguiamo infatti le vicende di un gruppo di giovani amici coinvolti in una pericolosa catena di favori su Internet. Il guaio è che una volta entrati, il circolo implica il compimento di una serie di decisioni per niente etiche o morali.

Leggi Anche |  Miss Mondo arrestata dopo l'aggressione a Miss Sri Lanka: la rissa sfiorata

Lo stesso titolo della serie tv tradotto letteralmente in italiano significa sotto la rete, suscitando quindi l’idea di essere di fronte a situazioni soffocanti, proprio come quelle in cui si cacciano i protagonisti della serie spagnola.

L’unico modo per sopravvivere è unire le forze e acciuffare il misterioso uomo che li ha incastrati: l‘Achiever, personaggio sinistro che si cela sotto una maschera virtuale a forma di scimpanzé.

Quest’ultimo si fa chiamare C., ed è colui che tiene in pugno i nostri protagonisti facendo avverare i loro desideri in cambio però di pericolosi favori. Si tratta di vere e proprie missioni da superare e portare a termine puntata dopo puntata.

Immagine Ufficiale Bajo La Red Con Angy Fernández Credits Serially
Immagine Ufficiale Bajo La Red Con Angy Fernández Credits Serially

Tra i ragazzi incontriamo la protagonista Irene, qui interpretata da Maria de Nati nota per aver recitato nella soap Il Segreto. La ragazza si unisce alla catena spontaneamente perché convinta che dietro alla misteriosa morte della sorella si nasconda, in realtà, la stessa organizzazione di criminali del web.

Leggi Anche |  GF VIP 6, Soleil Sorge già contro Sophie Codegoni: “D’accordo con Corona”

Tra un sospetto e un altro, l’inganno procede puntata dopo puntata spingendo lo spettatore a chiedersi se quello a cui sta assistendo sia giusto o sbagliato, inaccettabile o comprensibile.

Fino a che punto, infatti, l’illegalità è in grado di superare gli aspetti etici e morali? Ce lo raccontano i protagonisti di Bajo la Red, una serie tv originale in grado di sorprendere e appassionare il pubblico. Accanto alla protagonista Maria de Nati, considerata una giovane promessa nel mondo della recitazione, troviamo anche Angy Fernández (Mireia), Guillermo Campra (Joel), Pol Monen (David) e Manuel Huedo (Kiu).

Nella serie tv thriller spagnola troviamo chi si sforza di trovare delle risposte, chi invece cerca l’amore o che aspira persino alla vendetta. Che si tratti dell’uno o dell’altro scopo, per ottenerlo ciascuno dei protagonisti sarà sempre costretto a compiere delle azioni discutibili, senza mai osare disconnettersi dalla rete.

Bajo la Red è presente nel catalogo di Serially, la piattaforma italiana di serie tv in streaming gratuita. Inizia a guardarla ora!

Leggi Anche |  Nicola Pisu nel cast del Grande Fratello Vip 6? L’indiscrezione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: