Bakeca rinnova il suo blog: nasce Baklog, magazine con 8 verticali

Condividi articolo tramite:

Bakeca.it, fra i principali siti di annunci italiani per trovare lavoro e casa, vendere e comprare, presenta Baklog, la nuova versione del proprio blog completamente rivista dal punto di vista tecnologico, grafico e concettuale.

Il nome Baklog, termine tecnico mutuato dall’informatica, nasce dall’unione naturale fra Bakeca e Login. Il concetto di accesso è stato scelto, spiega la nota stampa, perché l’ingresso al nuovo magazine equivale ad entrare nel mondo di Bakeca, in cui i protagonisti sono la miriade di annunci con il loro background di storie dalle mille sfaccettature.


Leggi anche: BAKECA SBARCA SU SKUOLA.NET CON UNA CAMPAGNA DEDICATA AGLI STUDENTI


Il magazine, riprogettato internamente, è articolato secondo otto diversi verticali che abbracciano e mixano le categorie di bakeca.it, arricchendo l’esperienza dell’utente; la sinergia dei contenuti ed il nuovo layout rendono inoltre la user experience più coinvolgente.

Leggi Anche |  Oroscopo Leone e tutti i segni di oggi 14 e domani 15 settembre

Le nuove categorie, in dettaglio, sono:

  • Al Lavoro: consigli e approfondimenti sul mondo del lavoro
  • Animali: tutto sugli animali domestici
  • Collezionismi: fumetti, figurine, videogiochi, giocattoli, medaglie e tutte le cose più strane e divertenti che possono essere collezionate
  • Formazione: idee e nozioni per chi vuole formarsi
  • In movimento: sport, viaggi e motori
  • Lifestyle e non solo: il mondo della casa, la cucina e la moda
  • Oroscopo
  • Storie: film, serie tv e videogame

Novità gli spazi branded che ospiteranno storie di brand, ampliando lo scenario narrativo verso nuove tematiche e fornendo nuove opportunità per partnership virtuose.

Stefano Pavignano – Amministratore Delegato di Bakeca.it, ha dichiarato a proposito del nuovo lancio: “Il rinnovamento del blog, da sempre usato come strumento per arricchire l’esperienza dei nostri utentii, rientra nel progetto allargato di rinnovamento e apertura verso nuovi linguaggi e canali che ha visto l’azienda sbarcare su TikTok già nel settembre 2020, realizzare ISMI, un branded content seriale per la Gen Z originale e unico nel suo genere, a cui seguiranno a breve altre iniziative innovative per il settore classified”.

Leggi Anche |  Pessime notizie in arrivo per questi segni zodiacali secondo l'oroscopo 2021 ma occhio alle sorprese

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Ada Alberti del weekend (11 - 12 settembre). Le previsioni zodiacali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: